In risposta al messaggio di gazza del 24/08/2021 alle 17:10:15È fuori dalla Ztl ?
Salve, a settembre dovremo portare nostro figlio per i giochi matematici alla Bocconi. Qualcuno ha consigli da darci per soste sicure nella zona? Grazie
In risposta al messaggio di massimo2020 del 25/08/2021 alle 09:28:22Mi risulta almeno Euro 5 (a meno di rinvii per covid)
Precisiamo che in Area B ci si può accedere sempre senza limitazioni, purché si abbia un diesel (€4) mi correggo €5 Comunque per i mezzi inquinanti esiste anche una franchigia di numero di ingressi annui. Persostare ti consiglio il Parcheggio Stazione di Porta Genova (h max 295) a 15 minuti di tram dalla Bocconi ed al centro della Movida dei Navigli, o meglio ancora molto più tranquillo e silenzioso il Podere Ronchetto, cascina in zona sud da dove con 5 minuti a piedi e 20 minuti di tram raggiungerai la Bocconi
https://www.comune.milano.it/ar...
In risposta al messaggio di Steu851 del 25/08/2021 alle 15:53:55Vero da €5 chiedo scusa
Mi risulta almeno Euro 5 (a meno di rinvii per covid)
In risposta al messaggio di massimo2020 del 25/08/2021 alle 09:28:22Mi sa che andremo al Podere Ronchetto, grazie
Precisiamo che in Area B ci si può accedere sempre senza limitazioni, purché si abbia un diesel (€4) mi correggo €5 Comunque per i mezzi inquinanti esiste anche una franchigia di numero di ingressi annui. Persostare ti consiglio il Parcheggio Stazione di Porta Genova (h max 295) a 15 minuti di tram dalla Bocconi ed al centro della Movida dei Navigli, o meglio ancora molto più tranquillo e silenzioso il Podere Ronchetto, cascina in zona sud da dove con 5 minuti a piedi e 20 minuti di tram raggiungerai la Bocconi
In risposta al messaggio di salito del 26/08/2021 alle 13:48:57
Buona scelta anche per eventuali acquisti di verdure,riso e altro di loro produzioni/ raccolto bio, forse non servirebbe ma visto che vi è prioritario un colpo di telefono non guasta Non sembra MM a lo conoscono più gli stranieri che gli Italiani