In risposta al messaggio di vecchio orso del 03/12/2018 alle 21:11:08Ciao...attorno lo stadio è praticamente tutto un parcheggio...ce n è uno però diciamo recintato ma di libero ingresso per bus e spesso ci sono camper fissi...la non penso ci siano problemi di sosta...eventualmente puoi sempre parcheggiare all ipermercato panorama che si trova a 15min a piedi...l indirizzo è viale della repubblica 11 treviso 31100...
Buonasera a tutti. In occasione del derby italiano di rugby in pro 14, e, visto che saremo già in zona, vorrei recarmi nella località in oggetto per vedere la partita. Chiedo aiuto agli amici trevigiani. Girovagandocon street view ho notato alcuni divieti di sosta per i nostri mezzi, ma non riesco a capire se si riferiscono a tutti i parcheggi, come è la situazione? Grazie. Stefano.
In risposta al messaggio di marcorosita del 04/12/2018 alle 01:03:21Ti ringrazio. In effetti avevo visto il park col satellite, e poi, scendendo con street view, avevo visto altri parcheggi ( non quello da te indicato) con divieti...
In risposta al messaggio di marcorosita del 05/12/2018 alle 11:03:53Alla fine ho utilizzato il park da te indicato. Tutto ok e bella partita.
Si alla fine sono tutti parcheggi e come tali in qualsiasi città non sono al 100% sicuri...ma sono i posti piu comodi al tuo scopo