In risposta al messaggio di maxime del 14/01/2020 alle 08:14:26Perdonami se non ti rispondo direttamente (non so come stiano le cose), ma in casi simili preferisco andare direttamente alla fonte, cioè chiedere alla polizia municipale, per avere risposte certe. Per Monterosso:
sapete se di questi tempi si può sostare nel parcheggio sul mare ? e se sì, è a pagamento in questo periodo ? e quanto si paga quest'anno ? Grazie. Massimo
In risposta al messaggio di SergioRM del 14/01/2020 alle 11:29:25grazie, se non ricevo altre risposte da chi magari ci è stato in questi ultimi periodo, senz'altro chiamerò ...
Perdonami se non ti rispondo direttamente (non so come stiano le cose), ma in casi simili preferisco andare direttamente alla fonte, cioè chiedere alla polizia municipale, per avere risposte certe. Per Monterosso:Comando Polizia MunicipaleTelefono 0187 817525 / 349 9085279 E-mail poliziamunicipale@comune.monterosso.sp.itOrari Lun. - sab. 10.00 - 12.00
In risposta al messaggio di IvanG del 14/01/2020 alle 15:02:31grazie...
Ciao, si puoi parcheggiare. nessun servizio. Ci sono stato a Natale, non in camper, mi pare che il costo fosse di 16€ ogni 24 ore (vado a memoria o 16 o 20€)
In risposta al messaggio di maxime del 14/01/2020 alle 16:45:47...20 euro...
grazie... Massimo
In risposta al messaggio di Groningen del 19/11/2021 alle 18:03:29grazie delle info aggiornate in tempo reale...ne terrò senz'altro di conto per qualche uscita invernale..
Io sono da qualche giorno alle 5 terre, ho il camper a Levanto al camping Acqua Dolce e giro per gli altri paesini per sentieri o in scooter. Ero ieri a Monterosso ed ho visto un paio di camper in sosta dentro il parcheggiosul mare con sbarra, penso sia quello che intendi tu. Altri due, uno di fricchettoni tedeschi, parcheggiati li dietro tra il parcheggio e la scogliera, ci ho lasciato lo scooter proprio in mezzo per farmi una passeggiata in spiaggia. Quindi immagino che sia consentito parcheggiare.
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 19/11/2021 alle 22:42:36...se non avessi altri impegni ....arriverei subito...il costo della sosta quanto è ora ? sempre 20€ /24 ore ?
In questo momento sono parcheggiato all'interno insieme a circa 10 altri camper. 4 mezzi stranieri sono parcheggiati appena fuori. Temperatura ottimale, mare come una tavola, splendida stellata e riflessi di luna piena.... Ciao Franco
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 20/11/2021 alle 23:34:22impegantiva ??...che mezzo hai ?...il mio è lungo 6.90 mt ma fortunatamente è anche largo solo 2.12 e penso che sia fattibile...che dite ?
Uscito stasera alle 18:00 , pagato 20 euro. Si conferma il 20 Eu/24 ore. Giornata calda e splendida, sicuramente torneremo appena possibile anche se la strada per arrivare è parecchio impegnativa. Ciao Franco
In risposta al messaggio di maxime del 21/11/2021 alle 10:05:54Confrontadola con la Parma Modena si
impegantiva ??...che mezzo hai ?...il mio è lungo 6.90 mt ma fortunatamente è anche largo solo 2.12 e penso che sia fattibile...che dite ? Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 14/01/2022 alle 08:45:01Buongiorno a tutti.
buongiorno a tutti voi.... finalmente, complice anche il bel tempo, questo fine settimana dovrei andare a Monterosso e volevo chiedervi ancora una cosa... La strada che devo seguire da Levanto per andare al parcheggiosul mare di Monterosso, è quella appunto per Monterosso (SP 70) e/o quella per località Fegina /SP 38) che mi sembra quella che porta direttamente all'ingresso del Parcheggio ? Grazie a chi vorrà rispondermi....e speriamo che sia la volta buona... Massimo