In risposta al messaggio di carega del 24/06/2017 alle 09:22:01
In particolare per gli amici trevigiani dovrei assistere la mia consorte per tre settimane in ospedale visto che risiedo vicino a PADOVA vorrei trovare una collocazione in zona con la possibilità di avere qualche servizio acqua e scarico grazie della collaborazione ANDY
Ciao io potrei darti il carico e scarico(pozzetto esterno) dato che hai la cassetta abito a 8 km per la sosta potresti appoggiarti a qualche agriturismo in zona non mi viene in mente niente.ora pero sono in ferie fino al 10 luglio se ti serve chiamami.ciao mauro
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 24/06/2017 alle 14:23:56
Vicino al santuario a 300 mt dall ospedale c'è un parcheggio all ombra non dovresti avere problemi .ciao mauro630
GRAZIE, intanto attendo le dimissioni da MESTRE, da ricerche ho individuato che il sito mette PS vicino ai carabinieri, da un libro tedesco PS nel parcheggio vicino alla casa di cura, in via BELLO, mentre su PLENAIR esiste una area attrezzata a PORTO BUFFOLE, ne sai qualcosa.?azione grazie della collaborazione io l'ITALIA non la conosco bene dal lato camperistico perchè di solito vado all'estero ANDY
In risposta al messaggio di carega del 26/06/2017 alle 12:17:04
GRAZIE, intanto attendo le dimissioni da MESTRE, da ricerche ho individuato che il sito mette PS vicino ai carabinieri, da un libro tedesco PS nel parcheggio vicino alla casa di cura, in via BELLO, mentre su PLENAIR esisteuna area attrezzata a PORTO BUFFOLE, ne sai qualcosa.?azione grazie della collaborazione io l'ITALIA non la conosco bene dal lato camperistico perchè di solito vado all'estero ANDY
Ciao si a portobuffole'ce un ps sotto gli alberi vicimo al ponte sul livenza ms sei a 10 km da motta ora non so se resta ricoverata o fai le cure da esterno comunque pottobuffole è trsnquilla per il carico vieni da me