In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/12/2022 alle 20:52:36Ciao, ti troverai bene se vai all’IPM, via colli Aminei, 27. Napoli In quanto pur essendo un’area di sosta per auto, riservato ci sono una decina di posti per camper. All’uscita trovi l’autobus che porta al centro. C’è acqua e scarico e corrente. A Salerno la trovi in via Marconi. Ottima. C’è tutto. Ciao
salve, con una punta di masochismo ho deciso di fare il ponte tra Napoli e Salerno; quesiti: park rondine a napoli esiste ancora? a salerno dove si sosta? (sia ufficiale che ufficioso); ci sarà tanta confusione arrivando la sera alle 9? (pensavo venerdì). pizza dove? ho un minivan viano 5x2h. grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/12/2022 alle 20:52:36A Salerno puoi parcheggiare nell'area di sosta del Lungomare Guglielmo Marconi (40.665713, 14.789395) o nel parcheggio normale lungo il viale Unità d'Italia.
salve, con una punta di masochismo ho deciso di fare il ponte tra Napoli e Salerno; quesiti: park rondine a napoli esiste ancora? a salerno dove si sosta? (sia ufficiale che ufficioso); ci sarà tanta confusione arrivando la sera alle 9? (pensavo venerdì). pizza dove? ho un minivan viano 5x2h. grazie