In risposta al messaggio di loriscan del 24/03/2017 alle 14:34:53
Per il ponte del 25 aprile chi mi sa indicare aree sosta vicino al centro con escursioni e visita la citta, siamo una coppia 70 enni enon ho voglia di incasinarmi da solo con metropolitane ecc. a pagamento naturalmente. GRAZIE
C'è l'area sosta in via Colle Aminei, dietro al Cto, con tutti i servizi. È comoda e silenziosa. Davanti al cancello c'è il bus R4 che ti porta in centro in 10 minuti o alle metropolitane per tutte le direzioni. Al parcheggio Le Rondini paghi pressochè la stessa cifra e non hai nulla, però. Sopratutto non dormi la notte (la strada vicina è rumorosissima) e stai percheggiato in mezzo alle macchine. Buona permanenza.
In risposta al messaggio di loriscan del 24/03/2017 alle 14:34:53
Per il ponte del 25 aprile chi mi sa indicare aree sosta vicino al centro con escursioni e visita la citta, siamo una coppia 70 enni enon ho voglia di incasinarmi da solo con metropolitane ecc. a pagamento naturalmente. GRAZIE
Ciao, come ho già detto su un' altra discussione, siamo appena stati all'IPM, è un posto che noi riteniamo perfetto, certo devi prendere il bus che passa davanti al parcheggio, gli orari sono variabili ma passa ed è comodo perchè oltre al centro porta quasi fino al porto, abbiamo trovato la metropolitana molto comoda e semplice da utilizzare soprattutto se fai un biglietto giornaliero.