In risposta al messaggio di mambli67 del 20/11/2018 alle 21:40:03Ma il mercato del sabato si protrae fino a tarda serata?
Salve a tutti, venerdì sera dovremmo arrivare a Narni per visitarla il giorno dopo (dovremmo essere 3-4 equipaggi), ma ho appena scoperto che il parcheggio per i camper in via del Suffragio il sabato è occupato dal mercatosettimanale. Domanda: qualcuno sa se esiste un altro parcheggio adatto per pernottare e visitare poi il centro storico senza spostarsi? Grazie a chi può rispondermi, Fabrizio.
In risposta al messaggio di mambli67 del 20/11/2018 alle 21:40:03Ciao, noi avevamo prenottato , ma alcuni anni fa nel posteggio presso La Valletta. Dal posteggio un sentiero ti porta sulla statale e raggiungi il paese in pochi minuti.
Salve a tutti, venerdì sera dovremmo arrivare a Narni per visitarla il giorno dopo (dovremmo essere 3-4 equipaggi), ma ho appena scoperto che il parcheggio per i camper in via del Suffragio il sabato è occupato dal mercatosettimanale. Domanda: qualcuno sa se esiste un altro parcheggio adatto per pernottare e visitare poi il centro storico senza spostarsi? Grazie a chi può rispondermi, Fabrizio.
In risposta al messaggio di mambli67 del 20/11/2018 alle 21:40:03Sempre a Narni, località Testaccio e La Villetta, vai tranquillo...buona escursione. Alpinalf