In risposta al messaggio di maxserra del 06/08/2018 alle 22:02:07L ' informazione migliore te la può dare il gestore della struttura dove sosterai con il camper dal quale tu ti sarai fatto rilasciare la prenotazione del soggiorno presso di loro che assieme alla auto certificazione dei dati veicolo proprietario autista ecc.dovrai fornire allo sbarco sulla isola
Buona sera a tutti, chiedo informazioni in merito alla sosta a Porto Santo Stefano in notturna, in attesa dell'imbarco del giorno dopo per l'isola del Giglio. Mi hanno detto che ci si può fermare nel piazzale del porto vicino all'imbarco, è vero? Grazie a tutti per le vs cortesi risposte. MaxSerra
In risposta al messaggio di cucciolotto del 07/08/2018 alle 14:46:55Ho capito benissimo la risposta migliore gliela da' quello dell isola se ha' prenotato.Lui sa cosa succede a l porto
Forse non hai capito il quesito di maxserra. Lui chiede DOVE SOSTARE A PORTO SANTO STEFANO PRIMA DELL'IMBARCO, non dove sostare sull'isola del Giglio....
In risposta al messaggio di salito del 07/08/2018 alle 15:34:46sei sicuro? certamente provarci non costa nulla ma quello potrebbe anche risponderti "io mi occupo di quello che succede sull'isola, cosa puoi fare dall'altra parte non è mia responsabilità ..."
Ho capito benissimo la risposta migliore gliela da' quello dell isola se ha' prenotato.Lui sa cosa succede a l porto
In risposta al messaggio di salito del 07/08/2018 alle 07:00:142 post e 5 righe di testo per non rispondere
L ' informazione migliore te la può dare il gestore della struttura dove sosterai con il camper dal quale tu ti sarai fatto rilasciare la prenotazione del soggiorno presso di loro che assieme alla auto certificazione dei dati veicolo proprietario autista ecc.dovrai fornire allo sbarco sulla isola E senza dei quali non sbarchi e ritorni subito indietro
In risposta al messaggio di salito del 08/08/2018 alle 13:59:38scusa ma dove hai letto che lui non era al corrente che per scendere occorreva avere la prenotazione? non mi sembra di averlo letto, potrebbe in effetti essere andata anche così ma io (forse per la fretta) me lo sono perso. Sicuramente tu hai fatto bene a precisarlo, ma ti posso assicurare che la tua prima risposta sarà stata mal interpretata da noi "esterni alla faccenda".
Tutti gentili tutti solerti ma nessuno gli ha dato la risposta che voleva. Anzi io mi tiro fuori, una risposta glielo ho data .a modo mio ma glielo data. Voi altri 5/6/7 quanti siete siete intervenuti sulla mia rispostae ..non..sulla sua domanda Chiamare il gestore avrebbe avuto una risposta tutto esaurito e senza prenotazione si risparmi j soldi del traghetto Non vuole chiamare il gestore dove lui ha prenotato perché manca sapeva che devi avere un posto prenotato per scendere dalla nave e resti bordo e ritorni indietro Da questo momento può rispondere ciò che vuole ... tempo scaduto...cosi pure tutte le vostre risposte non sono più genuine. buon ferraagosto
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 08/08/2018 alle 17:05:22però deve arrivare entro le 20,30...
In risposta al messaggio di mapalib del 08/08/2018 alle 17:08:52Dio mio che putiferio si è scatenato, la mia era solo una piccola richiesta (visto che è la prima volta che ci vado_) di dove poter sostare in attesa del traghetto per il Giglio,......è chiaro che la mia richiesta è partita dopo aver espletato tutte le pratiche per poter sbarcare al Giglio, ma forse sarebbe stato meglio se lo avessi scritto. Abbassiamo i toni e rimaniamo calmi che non serve a nulla discutere per queste cose, cmq, alla fine il consiglio di massimoconhymer per il parcheggio argentario sarà la soluzione che adotterò. Grazie a tutti, fate buone vacanze (per chi riuscirà ad andarci) e a risentirci sul forum con nuovi argomenti di discussione.
però deve arrivare entro le 20,30...
In risposta al messaggio di maxserra del 08/08/2018 alle 22:08:41Tranquillo
Dio mio che putiferio si è scatenato, la mia era solo una piccola richiesta (visto che è la prima volta che ci vado_) di dove poter sostare in attesa del traghetto per il Giglio,......è chiaro che la mia richiesta è partitadopo aver espletato tutte le pratiche per poter sbarcare al Giglio, ma forse sarebbe stato meglio se lo avessi scritto. Abbassiamo i toni e rimaniamo calmi che non serve a nulla discutere per queste cose, cmq, alla fine il consiglio di massimoconhymer per il parcheggio argentario sarà la soluzione che adotterò. Grazie a tutti, fate buone vacanze (per chi riuscirà ad andarci) e a risentirci sul forum con nuovi argomenti di discussione.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 09/08/2018 alle 01:02:07comunque li hai stesi tutti...
Tranquillo non hai scatenato nessun putiferio Goditi la tua vacanza