N38°06.8936 E015°39.9384
, e può ospitare fino a 25 camper.In risposta al messaggio di Eolo94 del 30/03/2017 alle 20:16:39
Grazie cami91, ma cercavo info su Reggio di Calabria, desideravo avere conferma dell'esistenza di questa area. Lello
Sarà la primavera,ma qui tutti dormono. Io sono di Vibo Valentia e ,per quanto ne sappia,non mi risultano A.A. a Reggio C.. Magari ci fossero. Quando vado parcheggio direttamente sul bellissimo lungomare senza problemi. Dormire,puoi anche stare sul lungomare,ma più si avvicina l'estate,più e frequentato. Comunque proprio sotto il lungomare( a metà circa ) c'è un parcheggio -sterrato dove si può sostare( senza servizi)/ In questo momento sono fuori regione e non posso essere più preciso. P.S. Per il parcheggio-sterrato puoi chiedere direttamente in loco. Ciao e speriamo che qualcuno di Reggio si svegli.
In risposta al messaggio di Eolo94 del 30/03/2017 alle 08:52:34
23805 amici di COL, 523 calabresi, 120 reggini e tutto tace. Lello
hai ragione ....sono deluso ....lo scorso agosto per una sosta a Reggio Calabria ho individuato una area di sosta sul web pubblicizzato ....area comunale situata nella parte alta della città ...ho visto le foto e le coordinate ,ma sul posto un cantiere abbandonato... e preso informazioni in un tabaccaio adiacente all'area mi rispose che si fermano tanti camperisti per info ...non capisco perchè pubblicizzano e poi trovi solo sporcizia ....la città merita di essere visitata ..vedi i bronzi di Riace, il lungomare bellissimo di fronte alla bellissima Sicilia quasi sembra un lago e i palazzi storici.... quindi di avere una area attrezzata dove lasciare i mezzi al sicuro da vandali anche pagando una cifra equa...però si vede che l'amministrazione non è attenta a questo tipo di viaggiatori . Lealis
In risposta al messaggio di Eolo94 del 04/04/2017 alle 14:30:37
Grazie a tutti per le preziose informazioni. Era come immaginavo: l'area alla quale si fa riferimento in alcuni siti è immaginaria. Peccato! Lello
Lungi da parlare di posti che non conosco nemmeno alla lontana, questo dimostra, e questo lo scrivo a tutti e non nello specifico ai partecipanti del topic, come sia importante arricchire ad ogni viaggio con dei commenti l'elenco delle aree di col. Solo delle recensioni recenti possono dare il polso della situazione.