In risposta al messaggio di Giantorino del 17/03/2016 alle 17:55:34
Mi accodo alla domanda fatta da Roberto, aree sosta, a Riccione e Cattolica ? girovagando su internet non ho trovato granchè, grazie Gianni
ciao, non so a Riccione, ma noi a Cattolica ci fermiamo in Piazza De Curtis, non silenzioso, ma in mezzo alle case.
In risposta al messaggio di olivan76 del 17/03/2016 alle 19:20:32
Ciao Roberto,io direi che piuttosto che sostare nel parcheggio sarebbe più opportuno farlo nell'area sosta di via montebianco(le cui coordinate trovi su questo sito) che comunque dista 150m dal palazzetto. buoni km a tutti Ivan&Vero
Grazie Ivan, ottima soluzione, ora controllo le coordinate.

ma queste potrebbero anche magicamente comparire così all'improvviso....e comunque non so quanto tollererebbero la sosta di camper, magari però mi sbaglio....

e buoni km
In risposta al messaggio di regentag del 01/04/2016 alle 00:01:43
Olivan 76 e Virgilio, scusate se non ho capito, ma state parlando di quell'area in viale Einaudi(nuova strada dal centro in direz. A14) vicina ad una (credo) nuova scuola in mattoni faccia a vista?
si l'area in questione è quella che come giustamente dici fungerebbe da parcheggio per il nuovo complesso delle scuole medie. fino ad un paio di anni i camper sostavano in gran numero in una zona vicino al canale del porto ma in seguito a grossi lavori in corso per una sorta di linea tranviaria che collegherà riccione con rimini quei parcheggi sono stati indirizzati alle strutture alberghiere.di fatto i camperisti si sono dirottati nel parcheggio di via einaudi che tuttavia per dissuadere da lunghe soste è stato recentemente messo a pedaggio a 0,60 nelle ore diurne.c'è un altra possibilità di sosta libera nello stesso viale in direzione dell'autostrada o comunque sopra ho postato alcuni punti sosta nei pressi del complesso sportivo dei quali però non conosco toalmente la regolamentazione
In risposta al messaggio di virgilio del 01/04/2016 alle 08:37:57
si l'area in questione è quella che come giustamente dici fungerebbe da parcheggio per il nuovo complesso delle scuole medie. fino ad un paio di anni i camper sostavano in gran numero in una zona vicino al canale del portoma in seguito a grossi lavori in corso per una sorta di linea tranviaria che collegherà riccione con rimini quei parcheggi sono stati indirizzati alle strutture alberghiere.di fatto i camperisti si sono dirottati nel parcheggio di via einaudi che tuttavia per dissuadere da lunghe soste è stato recentemente messo a pedaggio a 0,60 nelle ore diurne.c'è un altra possibilità di sosta libera nello stesso viale in direzione dell'autostrada o comunque sopra ho postato alcuni punti sosta nei pressi del complesso sportivo dei quali però non conosco toalmente la regolamentazione la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Ti ringrazio per la risposta, infatti ero un felice fruitore dell'area/parcheggio di piazza 1 Maggio/Via Cortemaggiore, comodissima al centro per i weekend.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 28/03/2016 alle 11:03:40
Grazie a tutti per le risposte e le informazioni. Le gare in questione si svolgeranno nel week-end della domenica dopo la Pasqua. Terrò presente tutte le alternative segnalate, grazie. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
ciao arrivo tardi....
In risposta al messaggio di regentag del 01/04/2016 alle 13:15:50
Ti ringrazio per la risposta, infatti ero un felice fruitore dell'area/parcheggio di piazza 1 Maggio/Via Cortemaggiore, comodissima al centro per i weekend. Mi studierò i vari punti che hai postato per valutare quale possaessere la + tattica/tranquilla. Ho capito qual è la possibilità di sosta alternativa in viale Einaudi(leggermente sopraelevata rispetto allo stesso viale, giusto?) ma mi sembra un po' troppo vicina alle abitazioni, non vorrei che i residenti si alterassero. Per sosta diurna vicino le scuole intendi 8-20? Grazie ancora Rossano
nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle 20.00 e in quelli festivi dalle 08.00 alle ore 20.00. Stessa fascia oraria, dalle 08.00 alle 20.00 tutti i giorni dal 15 giugno al 31 agosto.
In risposta al messaggio di virgilio del 01/04/2016 alle 13:44:34
nella fascia oraria dalle ore 14.00 alle 20.00 e in quelli festivi dalle 08.00 alle ore 20.00. Stessa fascia oraria, dalle 08.00 alle 20.00 tutti i giorni dal 15 giugno al 31 agosto. Ad una tariffa oraria di 0,60 europer una sosta massima di cinque ore, sarà consentito il parcheggio di tutti i veicoli, compresi i camper questo diceva l'ordinanza . per l'altro parcheggio in via einaudi è possibile che sia utilizzato da chi abita nelle vicinanze ma spesso ci sono camper e addirittura ho visto una barca su carrello in inverno percui suppongo che non ci siano problemi.tra l'altro mi viene in mente che li vicino c'è il cimitero e se non ti fai scrupoli li di posto c'è ne quanto ne vuoi soprattutto sei sei ancora vivo la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Ok ora ho una panoramica piuttosto chiara, la zona Via Carpi-Via Montebianco non è così scomoda se portiamo le bici.