In risposta al messaggio di marco1967 del 23/05/2022 alle 12:36:05io ero passato alcuni mesi fa (non in camper) e mi sembrava chiusa, i camper erano messi tutti lungo mare e attorno al campo di calcio
Ciao, qualcuno ultimamente si è fermato nell'ex area sosta di Sanremo? Grazie
In risposta al messaggio di paolo135 del 23/05/2022 alle 14:25:38Chiusa è chiusa... sono anni che lo è, ma si mettono lo stesso senza nessun servizio, volevo sapere se si poteva ancora posteggiare
io ero passato alcuni mesi fa (non in camper) e mi sembrava chiusa, i camper erano messi tutti lungo mare e attorno al campo di calcio
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/05/2022 alle 18:12:49non ho bisogno di nessun servizio, volevo solo sapere se potevo posteggiare il camper o se era chiusa da una sbarra o qualcos'altro che impedisse l'accesso.
E' strana la prima domanda, ma la seconda di più
In risposta al messaggio di Rucki del 23/05/2022 alle 19:37:18Grazie...
Sono pasato i primi giorni di Marzo , é un cantire enorme tutto sbarrato puoi solo fermarti lungo il mare o in quel posteggio frà il campo di calcio e la provinciale .
In risposta al messaggio di marco1967 del 23/05/2022 alle 18:20:56Ok, però se io so che una struttura è chiusa non provo ad entrarci. Solo per rispetto
non ho bisogno di nessun servizio, volevo solo sapere se potevo posteggiare il camper o se era chiusa da una sbarra o qualcos'altro che impedisse l'accesso. Devo solo sostare una notte e proseguire.
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/05/2022 alle 20:38:24Certo, ho fatto apposta la domanda, perchè l'area è chiusa da una decina di anni, ma hanno sempre fatto posteggiare tranquillamente i camper, non c'erano divieti, e alcuni weekend ci saranno stati un centinaio di mezzi.
Ok, però se io so che una struttura è chiusa non provo ad entrarci. Solo per rispetto