In risposta al messaggio di enzo44 del 17/01/2019 alle 09:10:35è un'ottima Area di Sosta quella di Sappada, l'alternativa è il
Salve, chiedo cortesemente agli amici di Col informazioni per trascorrere una settimana in questa località, per anni sono andato a Livigno ma l'altezza di 1826 mt non è compatibile, questo dice il medico, con la pressionearteriosa che tende ad alzarsi, ho visto che c'è un'AA in prossimità del paese comoda sia per il fondo, per la discesa e, per chi non scia, per fare passeggiate in paese, chiedo a chi ci è stato quale sia il modo migliore, ed economico, per la sosta visto che siamo quattro equipaggi con esigenze diverse, ringrazio anticipatamente. Un saluto Enzo Enzo
Camping Alpin Park
a Cima, dal lato opposto del paese, che offre sistemazioni differenti in funzione delle esigenze di chi soggiorna.In risposta al messaggio di PDR del 17/01/2019 alle 11:06:15Grazie della cortese risposta, se posso, vorrei chiederti la distanza dalle piste di fondo e da discesa. Grazie
è un'ottima Area di Sosta quella di Sappada, l'alternativa è il Camping Alpin Park a Cima, dal lato opposto del paese, che offre sistemazioni differenti in funzione delle esigenze di chi soggiorna.
In risposta al messaggio di enzo44 del 17/01/2019 alle 21:28:02vado a memoria: quelle di fondo sono vicinissime all'ADS, quelle da discesa sicuramente vicine al Campeggio, ma non avendone mai fatto uso non vorrei darti info errate; una buona cartina degli impianti la trovi a questo
Grazie della cortese risposta, se posso, vorrei chiederti la distanza dalle piste di fondo e da discesa. Grazie
link
, ma tieni presente che è "rovescia", nel senso che il sud è posizionato in alto!https://sappada.panomax.com/