In risposta al messaggio di steucky4 del 28/09/2018 alle 08:41:07Lasciando ai ciclisti delle strade bianche le risposte specifiche, le possibilità di sosta a Siena sono queste:
Buongiorno a tutti, so che è presto però incomincio a informarmi visto che le iscrizioni aprono tra poco. A marzo vorrei partecipare alla granfondo Strade Bianche di Siena (se riesco ad iscrivermi), se tra di voi c'è qualcuno che ha già partecipato alle precedenti edizioni mi saprebbe dire com'è la situazione sosta camper. Grazie Stefano
http://www.ilsambuco.si.it/
In risposta al messaggio di steucky4 del 28/09/2018 alle 08:41:07Ciao
Buongiorno a tutti, so che è presto però incomincio a informarmi visto che le iscrizioni aprono tra poco. A marzo vorrei partecipare alla granfondo Strade Bianche di Siena (se riesco ad iscrivermi), se tra di voi c'è qualcuno che ha già partecipato alle precedenti edizioni mi saprebbe dire com'è la situazione sosta camper. Grazie Stefano
In risposta al messaggio di RobiAle del 29/09/2018 alle 19:15:32Probabilmente in occasione dell'Eroica c'è stata una certa tolleranza ma normalmente il parcheggio sotto la Fortezza è vietato ai camper, solo auto e attracco autobus per carico e scarico dei turisti
Ciao Fatta quest anno bellissima e spero di rifarla il prossimo! sotto alla fortezza c'e' un parcheggio bello grande e li c'era qualche camper.sei a circa 300 metri dalla partenza ma è solo parcheggio quello che l organizzazione riserva ai camper è Parcheggio e area sosta Fagiolone Robi