In risposta al messaggio di gianninotopo del 06/10/2023 alle 13:26:13sono sempre andato al primo paese che organizza sono assurdi nel fare le vose pari per tutti i paesi cioè tutti possono usufruire del we sab+dom mentre il piimo che eysempre Sissa lotrebbe usufruire di giorni in piu utilizzando il ponte vicino al primo we ma per giustizia usano anche loro solo il we .
Ciao volevo farmi alcuni sagre per il ponte del primo novembre andrò a Perugia e Cesenatico e poi volevo andare a Sissa visto che in quei giorni la manifestazione ricade lì. Mi sapete dire che le caratteristiche dellesoste? Ne esistono con servizi? Vale la pena andarci oppure il clou della manifestazione è altrove? Se come penso non ci sono soste con servizi, mi potete indicare se ce n'è una vicino a servizi pubblici o bagni chimici o Qual è quella più vicina alla manifestazione? Grazie
https://www.novemberporc.it/it-...
In risposta al messaggio di salito del 06/10/2023 alle 14:32:56abito in zona e posso dirti che nel raggio di una decina di chilometri trovi almeno du/tre zone di scarico e carico da fontanelle nei paesi limitrofi.Di certo a busseto c'è uno scarico mentre alla villa verdi c'è un parcheggio enorme senza servizi supertranquillo e sicuro(da queste parti non c'è praticamente delinquenza se non pochissimi atti vandalici fatti da qualche pirla adolescente)
vedo che si cena già il venerdi sera cercavo i menù delle associazioni forse lo si trova in facebook noi ci andammo per gustare piatti diversi e che quassu del maiale ti offrono sempre e solo stinco e/o speck mentre dei ciccioli del musetto e altre particolarità nisba
In risposta al messaggio di Paolol del 08/10/2023 alle 21:49:21Grazie per le informazioni
abito in zona e posso dirti che nel raggio di una decina di chilometri trovi almeno du/tre zone di scarico e carico da fontanelle nei paesi limitrofi.Di certo a busseto c'è uno scarico mentre alla villa verdi c'è un parcheggioenorme senza servizi supertranquillo e sicuro(da queste parti non c'è praticamente delinquenza se non pochissimi atti vandalici fatti da qualche pirla adolescente) Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di salito del 09/10/2023 alle 08:14:58BUSSETO è il paese più vicino con scarico gratuito,l'ho scritto sopra.
Vedo info di uno dell luogo leggendo il loro link con le date è chiarito ciò che intendo dire che non approfittano del ponte Sono date paritarie tra le località Iniziano l attività non prima delle 19 del venerdi e chiudono la sera/notte della domenica . Per carico e scarico non ho info nelle località avendo doppia cassetta se non degli autogrill in A22 e A1
https://www.rainews.it/tgr/emil...
In risposta al messaggio di salito del 31/10/2023 alle 07:11:35Sissa meteo tutto ok ci siamo messi in sosta in via Prampolini ci sono molti mezzi nei parcheggi adesso aggiorno sui menu
visto il Meteo sperando che per questo sabato e domenica la situazione si normalizzi e che nel frattempo non ci siano stati danni sulle strade Ringrazio se chi va è pregato di dare un riscontro dello svolgimento dellamanifestazione Perché non vedo più le informazioni che venivano date gli anni passati del tipo i menu delle quattro /cinque organizzate per pranzi e cene dei soli giorni 3/4/5 dal venerdi sera a domenica
In risposta al messaggio di gianninotopo del 04/11/2023 alle 18:04:00Rettifico...sta diluviando!
Sissa meteo tutto ok ci siamo messi in sosta in via Prampolini ci sono molti mezzi nei parcheggi adesso aggiorno sui menu
In risposta al messaggio di salito del 04/11/2023 alle 20:28:48No grazie, da martedì ad oggi ho preso 10 kg e poi stasera Nonostante la pioggia non ci siamo fatti mangiare nulla!
grazie Se vuoi rifarti Scandiano è sulla tua strada di ritorno ma di certo poi per arrivare a Roma diventa lunga
In risposta al messaggio di salito del 06/10/2023 alle 13:52:42Abito da queste parti il posto migliore dove andare è ZIBELLO 17/18/19 NOVEMBRE,tutto nella piazza con sosta vicino alla festa sul pulito ,invece quella da evitare specialmente se piove oppure è piovuto è POLESINE perchè si svolge sotto argine con un fango infinito.
sono sempre andato al primo paese che organizza sono assurdi nel fare le vose pari per tutti i paesi cioè tutti possono usufruire del we sab+dom mentre il piimo che eysempre Sissa lotrebbe usufruire di giorni in piu utilizzandoil ponte vicino al primo we ma per giustizia usano anche loro solo il we . Noi siamo rimasti delusi perché non sai cosa fare di quei uno.due.tre giorni del ponte.Dedicano.riservamo P bordo strada e forse anche un P e un campo tutto vicinissimo Se poi hai occasione di leggere il programma c'è un paese che dedica sotto l argine del Po che in una occasione venne proibito per sicurezza essendo in quei giorni il livello del Po in crescita . Ottima organizzazione più menù in più tensio strutture tutti dedicati alla carne del Porc. Bancarelle con streetfood Ristoranti di tutta la zona propongo ricettr varie Adesso guardo ci come cade il ponte del 1novembre ps quest anno non ti puoi imbrogliare 1 mercoledi quindi s.d 4.5 poi 11.12 segue 18/19 ultimo 25/26 mo cerco il calendario ps trovato .