In risposta al messaggio di andes del 22/11/2019 alle 15:35:03Io a ferragosto, seggiovia a 50 metri
L'area di sosta a Temù è comoda agli impianti sciistici collegati al comprensorio Ponte di legno - Tonale? Da una panoramica sembra di sì, ma vorrei qualche opinione da coloro che l'anno già sperimentata in inverno. Grazie
In risposta al messaggio di andes del 23/11/2019 alle 19:59:35Diciamo che ti consiglio di prenotare una delle piazzole con la corrente xche il pannello non caricherà abbastanza, avere una buona scorta di gas e mettere la copertura al muso.
Quindi in inverno è sconsigliata, a quanto riesco a capire.
In risposta al messaggio di andes del 22/11/2019 alle 15:35:03Grazie dei consigli
L'area di sosta a Temù è comoda agli impianti sciistici collegati al comprensorio Ponte di legno - Tonale? Da una panoramica sembra di sì, ma vorrei qualche opinione da coloro che l'anno già sperimentata in inverno. Grazie
In risposta al messaggio di andes del 24/11/2019 alle 09:05:33Attaccati alla colonnina della luce perché il sole lo vedi poco in quella area.
Grazie dei consigli