In risposta al messaggio di il capitano53 del 04/02/2020 alle 17:55:50Caccamo non è vicinissimo e dovresti affrontare una strada tortuosa, all'esterno dell'area portuale invece ci sono spazi abbondanti per la sosta escluso il sabato che sono occupati dal mercato
Arriviamo la sera alle 23,00 con il traghetto a Termini Imerese, qualcuno sa dirmi se è possibile pernottare nell'area del porto o in alternativa verso Caccamo? Grazie
In risposta al messaggio di foresto del 06/02/2020 alle 07:37:13Nel febbraio 2019, sbarcato a Termini anch'io alle 23, ho chiesto alla polizia portuale e mi hanno consigliato di sostare a 50 m. sulla destra uscendo dall'area portuale. Ho dormito tranquillamente.
Caccamo non è vicinissimo e dovresti affrontare una strada tortuosa, all'esterno dell'area portuale invece ci sono spazi abbondanti per la sosta escluso il sabato che sono occupati dal mercato
In risposta al messaggio di il capitano53 del 04/02/2020 alle 17:55:50l'orario è prestabilito e lo conosciamo. discriminante è il Quando ? molto importante è poi sapere quale direzione intendi prendere ?
Arriviamo la sera alle 23,00 con il traghetto a Termini Imerese, qualcuno sa dirmi se è possibile pernottare nell'area del porto o in alternativa verso Caccamo? Grazie
In risposta al messaggio di franco1945 del 11/02/2020 alle 10:56:02Ho dovuto cambiare il giorno della partenza e quindi arrivo la mattina del 24 e non ho più bisogno di sostare.Comunque grazie delle informazioni. E' bello sapere di poter contare sulla disponibilità di tante persone. Ciao
l'orario è prestabilito e lo conosciamo. discriminante è il Quando ? molto importante è poi sapere quale direzione intendi prendere ? della sosta in area porto ti hanno detto ma io ti consiglio, se vai in direzione Palermo,la sosta nell' area dell AutoGrill ENI di CARACOLI NORD che è molto vasta e ha pure lo scarico (quando funziona). Di buon mattino poi potrai sostare a Palermo (consigliato) o proseguire verso il Trapanese (vedi tu). .
In risposta al messaggio di il capitano53 del 12/02/2020 alle 18:20:13MEGLIO !
Ho dovuto cambiare il giorno della partenza e quindi arrivo la mattina del 24 e non ho più bisogno di sostare.Comunque grazie delle informazioni. E' bello sapere di poter contare sulla disponibilità di tante persone. Ciao
In risposta al messaggio di franco1945 del 12/02/2020 alle 19:41:54Ho mio figlio che si trasferisce a Ibla con la sua fidanzata e per l'occasione andiamo ad aiutarlo a portare le sue cose nella nuova casa. Per questo motivo torniamo in Sicilia per la terza volta e avremo cosi modo di trattenerci abbastanza a lungo. Alcuni giorni staremo ci sistemeremo col nostro camper in un campeggio non ancora definito tra marina di Ragusa e Scicli. Avrei intenzione di noleggiare una vettura per girare nei dintorni per 4-5 giorni dopodichè riprendiamo il camper per tornare a Roma passando per TP, Marsala, Mazara, Erice,Palermo.
MEGLIO ! a questo punto sono curioso : che tipo di giro intendi fare ? hai già un tuo programma ? ce lo fai conoscere ?
In risposta al messaggio di il capitano53 del 12/02/2020 alle 20:00:05bello ! mi compiaccio per i due nuovi giovani Siciliani che sicuramente si ambienteranno benissimo e auguro loro ogni felicità.
Ho mio figlio che si trasferisce a Ibla con la sua fidanzata e per l'occasione andiamo ad aiutarlo a portare le sue cose nella nuova casa. Per questo motivo torniamo in Sicilia per la terza volta e avremo cosi modo di trattenerciabbastanza a lungo. Alcuni giorni staremo ci sistemeremo col nostro camper in un campeggio non ancora definito tra marina di Ragusa e Scicli. Avrei intenzione di noleggiare una vettura per girare nei dintorni per 4-5 giorni dopodichè riprendiamo il camper per tornare a Roma passando per TP, Marsala, Mazara, Erice,Palermo.
In risposta al messaggio di il capitano53 del 13/02/2020 alle 15:05:28NO. Caccamo non c'entra per nulla
Grazie Franco i tuoi suggerimenti sono sempre oltrechè utili anche graditissimi, in verità il michelin per andare a ibla consigliava T.I,Caccamo, Agrigento, Ragusa, tu che dici?