quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 09/10/2011 22:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spostarsi col camper dalla zona di corso monte lungo ai parcheggi indicati da falchirossi non comporta nessuna difficoltà: nessuna ztl, traffico "normale" nessun divieto. Cavoli, i camper sono mezzi con le ruote e il motore, ci si può anche muovere.
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 10/10/2011 12:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un piccolo dettaglio che non hai citato però circa i due parcheggi: 1) Nel parcheggio di C.so Unità è facile condividere lo spazio con signori che si appartano con delle povere ragazze raccolte sul marciapiede vicino; 2) mentre al parcheggio del Palavela non è difficile imbattersi nei pusher.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/10/2011 14:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che piccolododo, al museo dell'Automobile, puo' anche arrivarci con il camper ma ho voluto dare un mio modesto consiglio considerando che essendo zona ospedali (ce ne sono 4 nel raggio di poche centinaia di metri) e' gia' difficile trovare un parcheggio per l'auto, immagino che lo sia un po' di piu' per il camper. Per la sosta notturna ho consigliato infine l'area di corso Monte Lungo perche' seppur non sorvegliata, la ritengo sicura per la presenza della caserma dei carabinieri.
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 10/10/2011 19:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gymmum, io non mi rifierivo al parcheggio di C.so Montelungo, che è il migliore che abbiamo a Torino, ma al parcheggio vicino al museo dell'Automobile, su C.so Unità d'Italia: lì purtroppo è una zona di prostituzione e anche di spaccio la sera, quindi non è proprio consigliabile dormirci; durante il giorno, invece (sempre se si trova posto essendo zona di ospedali), non ci sono problemi. Ciao Maurizio