In risposta al messaggio di Zack2011 del 26/09/2021 alle 09:43:21Ciao, Noi siamo stati benissimo da Grinto a Moncalieri. C'è una comodissima ciclabile che ti porta al centro!
potrei avere suggerimenti per sostare alcuni giorni a Torino per visita città massimiliano Marchili
In risposta al messaggio di Zack2011 del 26/09/2021 alle 09:43:21A Torino città e nei comuni della cintura le aree sosta ufficiali sono le seguenti:
potrei avere suggerimenti per sostare alcuni giorni a Torino per visita città massimiliano Marchili
Caio Mario
, gestita da GTT (azienda trasporti) per 57 posti camper, 220, CS, servizi igienici, ecc. - Servizio pubblico tram 4 e 10 che portano in centro città in circa 2'/30' - Biglietti presso la cassa dove si paga per sosta camper -QUI
Il Grinto
, gestione privata a Moncalieri (confini di Torino sud) per 40 o poco più posti, con CS, servizi igienici, 220, docce, ecc. - Servizi pubblici bus davanti all'area nei giorni feriali, qualche problema nei festivi che non passano - Forse servizio navetta dall'area sosta, ma non ne sono certo - Da qui parte una bella ciclabile lungo il fiume Po con la quale si può raggiungere Piazza Vittorio a Torino (sconsiglio la sosta incustodita delle bici in città, tenerle sempre a portata di occhi) -QUI
QUI
Collegno
(gratuita e a pagamento CS e 220) rivolgersi al vicino Autolavaggio selfservice, un po' squallida tra autolavaggio ed ecocentro, bus vicino per centro e metropolitana a 800 m. AVenaria Reale
"Relax ad Go" mista a rimessaggio con CS e 220, comoda per visita Reggia e Parco della Mandria, più scomodi i mezzi pubblici per centro Torino. APianezza
"Camping Bella Torino", un po' fuori da tutto, in piena campagna (forse meglio in estate) con CS, servizi e 220, servizio navetta del gestore per Collegno a Stazione metropolitana.In risposta al messaggio di Zack2011 del 26/09/2021 alle 09:43:21Ciao,
Caio Mario
chiusa ed abbandonata!In risposta al messaggio di campersempre del 08/10/2021 alle 17:49:39Ciao,
Ora l'area è aperta. E' stata chiusa a seguito di utilizzo dell'area nell'inverno e primavera per sito vaccinazione e/o tamponi, per ancora un mese era rimasta chiusa per possibile necessità di riutilizzo. Comunque qualsiasicosa scriviamo al nostro amico pare che non gli interessi; mi sconcerta sempre la gente che chiede notizie e dopo ricevute le risposte, dopo ben 10 giorni, non si è ancora degnato di un grazie, andate a quel paese, era uno scherzo ... nulla di nulla, scomparso, si è dimenticato che aveva fatto una domanda ... ogni volta mi chiedo perché perdo tempo a rispondere, quando ci sono persone di questo genere; mi pare che le cose stiano peggiorando sempre più ...
In risposta al messaggio di alcan del 13/10/2021 alle 04:49:39Stavo per offrire ospitalità di fronte casa mia.. camper sorvegliato 24/24.. carico scarico gratis.. giusto così per fare un favore e trovare nuovi amici.. mezzi pubblici vicini..
Ciao, buono a sapersi. In ogni caso ormai (ovviamente non so se questo è il caso) è diventato un comportamento abbastanza comune anche in altri forum...