In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/04/2019 alle 19:25:44Io qualche tempo fa andai qui e mi trovai bene:
Ci sono aree di sosta a trieste ? Intendo zone sicure in cui lasciare il camper in tutta tranquillita? Ho letto del parcheggio aperto lo scorso anno e del parcheggio della piscina ma nn sono certo recintati e custoditi... Marco alderotti
https://www.google.com/maps/pla...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/04/2019 alle 19:25:44Trieste è una città abbastanza tranquilla quindi il rischio di subire furti o danni è pari a quello di tanti altri posti.
Ci sono aree di sosta a trieste ? Intendo zone sicure in cui lasciare il camper in tutta tranquillita? Ho letto del parcheggio aperto lo scorso anno e del parcheggio della piscina ma nn sono certo recintati e custoditi... Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/04/2019 alle 19:25:44Quoto e confermo: Park Bovedo già segnalato da "Gattosilvestro". Gratuito, grande e capiente, comodo col bus per il centro città. Ci sono stato a novembre 2018 ottima scelta! Tranquillo e non sei mai solo... ;-)