In risposta al messaggio di vigano family del 20/10/2023 alle 12:13:04Ovvio che al di la del prezzo il tronchetto è più comodo.
Tralasciando il P tronchetto 50euro per 24h, stiamo cercando un AA per posteggiare il camper in sicurezza la vigilia di Natale, andare ad assistere alla messa della vigilia in San Marco , per chi non l ha mai fatto è spettacolare, e tornare con i mezzi sicuramente non prima della 1 di notte.. grazie per l 'aiuto
In risposta al messaggio di salito del 20/10/2023 alle 13:44:23Comunque ti sfido a fare all 1 di notte a piedi s.marco - tronchetto. Io non lo farei, quindi almeno per il ritorno prenderei il battello
...ovviamente con costo area sosta t+biglietti andata e ritorno per 2 (?) persone inferiore inferiore ai 50€ dellla sola sosta del tronchetto che si va e si torna piedi
In risposta al messaggio di salito del 22/10/2023 alle 06:39:44scava che ti scava cerca e ricerca trovato questo orario a Natale tutti a messa a San Marco
ha chiesto info mezzi pubblici per la notte di Natale/vigilia +,l 'orario dopo la mezzanotte . Nell arco dell anno non risulta che viaggino dopo le h 22/23 .Quindi ho quella notte fanno eccezione e viaggiano ( qui la rispostala può dare l actv ) oppure rimangono tre opzioni -1 tutti a casa -2 a piedi dentro VE ( bici/scooter terra ferma) -3.motoscafo-taxi (tronchetto) Non so se il farwest di Mestre è arrivato fino a S.Marco
https://www.venezia-help.com/tr...
In risposta al messaggio di salito del 22/10/2023 alle 19:38:06I treni non corrono di notte, non so l ora delle ultime corse.
per correggere la mia scrittura errata vi posto tutto il linkn .Corse da San Marco ogni 20 minuti dalle 23.30 alle 00.30. Poi ogni 30 minuti fino alle 1.30 e ogni 60 minuti dalle 1.30 fino alle 4.30 (ultima corsa da San Marco)che 00 adesso ha incollato le tre righe niente da fare fa le bizze visto che quelle tre righe non riesco a fare copia incolla . . Quindi per la tratta SanMarco piazzale Roma/Tronchetto si viaggia in compagnia poi da lì chi non è in P si deve cercare se funzionano i bus e/o i treni per i piccoli paesetto con aree sosta perché come gia detto per Padova ce ne è sempre uno ma non so nulla sulla sosta.
In risposta al messaggio di salito del 22/10/2023 alle 19:38:06Grazie per la condivisione
per correggere la mia scrittura errata vi posto tutto il linkn .Corse da San Marco ogni 20 minuti dalle 23.30 alle 00.30. Poi ogni 30 minuti fino alle 1.30 e ogni 60 minuti dalle 1.30 fino alle 4.30 (ultima corsa da San Marco)che 00 adesso ha incollato le tre righe niente da fare fa le bizze visto che quelle tre righe non riesco a fare copia incolla . . Quindi per la tratta SanMarco piazzale Roma/Tronchetto si viaggia in compagnia poi da lì chi non è in P si deve cercare se funzionano i bus e/o i treni per i piccoli paesetto con aree sosta perché come gia detto per Padova ce ne è sempre uno ma non so nulla sulla sosta.
In risposta al messaggio di Man84 del 22/10/2023 alle 21:04:31i treni viaggiano la notte ma non fermano nelle intermadie tra Padova e Venezia
I treni non corrono di notte, non so l ora delle ultime corse. Per i bus ci sono le 2 linee N notturne e passano per s. Giuliano
In risposta al messaggio di salito del 22/10/2023 alle 22:34:54Mi dispiace contraddirti ma almeno in quella tratta non ci sono treni di notte. Mi sembra che l ultimo sia attorno a mezzanotte o poco più e il primo alle 6 circa.
i treni viaggiano la notte ma non fermano nelle intermadie tra Padova e Venezia
In risposta al messaggio di salito del 24/10/2023 alle 11:15:58
vedo che non ci sono molti che si dedicano alla ricerca diretta ma la fanno fare ad altri e cosi dopo avervtrovato orari notturni dei vaporetti orario notturno del treno di andata Padova-Venezia ... giusto per non rubarelavoro ad altri ..per non dovermi poi sbrodolare dicendo lo fatto tutto io .non posto l orario notturno mattiniero del treno da Venezia a Padova Buona giornata
In risposta al messaggio di vigano family del 20/10/2023 alle 12:13:04Leggo ora il quesito.
Tralasciando il P tronchetto 50euro per 24h, stiamo cercando un AA per posteggiare il camper in sicurezza la vigilia di Natale, andare ad assistere alla messa della vigilia in San Marco , per chi non l ha mai fatto è spettacolare, e tornare con i mezzi sicuramente non prima della 1 di notte.. grazie per l 'aiuto