In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/10/2023 alle 21:51:19Chiedi al camping, ero andato li per andare in città. La sera di capodanno.
Qualche anno fa l'autobus per il Venezia terminava intorno alle 10:00 o poco più tardi Non mi pare di notte forse adesso sono cambiate le cose
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/10/2023 alle 21:51:19Le linee notturne sia per autobus che vaporetti sono identificate dalla lettera N.
Qualche anno fa l'autobus per il Venezia terminava intorno alle 10:00 o poco più tardi Non mi pare di notte forse adesso sono cambiate le cose
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 30/10/2023 alle 18:49:18Non cè alcun servizio, né corrente, né bagni, né camper service
Leggo ora il quesito. Io ti consiglio l'area di sosta Venezia porta ovest. Noi ci siamo stati e il titolare ci ha portati lui a Venezia con un costo aggiuntivo. Non conosco gli orari dei mezzi pubblici, ma dubito che si riescaa ritornare con i mezzi, come indicato anche da altre risposte... Meglio di me ti può rispondere un veneziano. Io sono stata a messa a San Marco, ma di domenica mattina...ed è stata ugualmente bella, ma prima di tutto meglio verificare l'orario della Messa. L'anno scorso in San Marco la vigilia, la Messa era alle 21.
https://www.venezia-help.com/tr...