In risposta al messaggio di gangan76 del 07/11/2017 alle 22:15:31
Ciao a tutti, sabato vogliamo andare a fare un giro a Vicenza,ho trovato attraverso la app Caramaps una zona in cui si potrebbe parcheggiare: Viale Rodolfi,vicino a parco Querini. Sarebbe una sosta in giornata,potrebbe essere un buon posto per parcheggiare? Se no avete un alternativa da consigliarmi? Gangan
https://forum.camperonline.it/s...
"Vicenza ""Viaggi in Italia: Van Gogh a vicenza
In risposta al messaggio di gangan76 del 07/11/2017 alle 22:15:31Non sono di Vicenza per poterti dare indicazioni certe, ma io il 30/10 per il ponte del 1° novembre, sono andato all'area del Park Cricoli, grande parcheggio a pagamento con zona dedicata ai camper, costo 8,40 euro, mi pare 24 ore, compreso una corsa in bus verso il centro per 2 persone (il biglietto per il ritorno lo prendi dal tabaccaio in centro o mi pare alla macchinetta del parcheggio). Il bus fa capolinea sulla rotonda di ingresso al parcheggio e ti porta a 350 metri dalla Basilica Palladiana. Nel parcheggio c'erano circa 15 camper, ma mi risulta nessuno itinerante, credo tutti di residenti che lo tengono in rimessaggio nel parcheggio; quindi abbiamo dormito da soli, ma comunque notte tranquilla e silenziosa.
Ciao a tutti, sabato vogliamo andare a fare un giro a Vicenza,ho trovato attraverso la app Caramaps una zona in cui si potrebbe parcheggiare: Viale Rodolfi,vicino a parco Querini. Sarebbe una sosta in giornata,potrebbe essere un buon posto per parcheggiare? Se no avete un alternativa da consigliarmi? Gangan
In risposta al messaggio di gangan76 del 07/11/2017 alle 22:15:31E' un posteggio per chi si reca all'ospedale. Ti conviene optare o per il Park Cricoli o meglio per il park allo stadio. Sono abbastanza comodi al centro, a piedi se vi piace camminare un po' oppure c'è la navetta che porta direttamente in centro.
In risposta al messaggio di gangan76 del 08/11/2017 alle 13:46:22se sono ancora in tempo, posso dire che noi nel ponte di novembre abbiamo preferito lo stadio
Grazie signori...optero per Park Cricoli.
In risposta al messaggio di robyexcigs del 09/11/2017 alle 01:14:57Ma scusa Roby ma eri anche tu da quelle parti? ho appena finito di scrivere su un trend che avevo aperto, il resoconto del viaggio, Vicenza prima tappa il 28/10, poi il resto ... fino al 1° novembre.
se sono ancora in tempo, posso dire che noi nel ponte di novembre abbiamo preferito lo stadio il prezzo è lo stesso del cricoli, ma più vicino in caso di dover tornare a piedi - li siamo stati in compagnia di una decinadi altri equipaggi la fermata del bus/navetta è esattamente davanti all'entrata/uscita posteggio il bus mediamente parte ogni 10/15 minuti e fa il giro della Vicenza storica passando anche nei pressi del teatro oltre che del duomo il biglietto del posteggio per il primo giorno vale anche per corse di andata e ritorno del bus navetta, sino a 5 persone per i giorni successivi con 1,2€ fai un biglietto che vale 90+90 minuti per 4 persone - il biglietto si fa nelle macchinette del parcheggio a fianco del posteggio c'è una gastronomia che permette anche un pochino di cambusa a noi serviva anche perché oltre a Van Gogh, ci interessava andare a vedere alcune ville (Valmarana rotonda e Valmarana nani) più facilmente raggiungibili dallo stadio
In risposta al messaggio di campersempre del 09/11/2017 alle 02:31:53Campersempre ti posso chiedere dove posso trovare il resoconto del tuo viaggio a Vicenza
Ma scusa Roby ma eri anche tu da quelle parti? ho appena finito di scrivere su un trend che avevo aperto, il resoconto del viaggio, Vicenza prima tappa il 28/10, poi il resto ... fino al 1° novembre.
In risposta al messaggio di campersempre del 09/11/2017 alle 02:31:53come non detto...!!
Ma scusa Roby ma eri anche tu da quelle parti? ho appena finito di scrivere su un trend che avevo aperto, il resoconto del viaggio, Vicenza prima tappa il 28/10, poi il resto ... fino al 1° novembre.
In risposta al messaggio di lukk 01 del 09/11/2017 alle 09:56:09buona visita!
come non detto...!! guardavo nei diari di bordo e non in italia ciao
In risposta al messaggio di gangan76 del 09/11/2017 alle 10:45:17Si - sto parlando di via Bassano - stesso prezzo di via cricoli - all'interno vi sono anche 2 postazioni per carico e scarico anche se a causa delle foglie degli alberi, solo una era agibile
Il parcheggio dello stadio è quello in via Bassano?