In risposta al messaggio di 66fabi del 10/07/2017 alle 09:42:39Escludendo il porto ( noi i primi di giugno abbiamo sostato nella zona del Porto Turistico) c'è la bella area di sosta di Via Sanzio Blasi, località Posatora a circa 5 km dall'imbarco.
Salve a tutti. Devo imbarcarmi ad Ancona e per la notte prima vorrei sostare possibilmente non in porto. Cosa mi consigliate in zona oppure anche leggermente più a nord. Buoni km.
In risposta al messaggio di 66fabi del 10/07/2017 alle 09:42:39Io con imbarchi da Ancona in genere mi fermo a dormire a Senigallia, ma non so se tu arrivi dal nord. Se cerchi le aree su COl (su mappa è più facile individuarle) tra Senigallia ed Ancona ce ne sono alcune. A Senigallia vedo che ce n'è indicata una recente (parcheggio Saline gratuito). A Senigallia ce n'è una sulla strada principale accanto ad un distributore di benzina, ma che negli ultimi anni vedevo sempre monopolizzata dai nomadi con roulotte e camper. Io le ultime 2/3 volte sono andato in una piazzetta con giardinetto e parcheggi in linea, ma io ingombro molto poco, specie in larghezza, con il furgonato, sconsiglio a mezzi grossi.
Salve a tutti. Devo imbarcarmi ad Ancona e per la notte prima vorrei sostare possibilmente non in porto. Cosa mi consigliate in zona oppure anche leggermente più a nord. Buoni km.
In risposta al messaggio di igorb del 10/07/2017 alle 10:58:10Ciao, a Senigallia non ci sono problemi ma la area sosta e' sulla statale 16 e 24 ore di traffico non sono consigliabili , a Marina di Montemarciano riaperta area sosta sul Lungomare , anche li ' accanto la ferrovia ambedue con i servizi acqua e wc , ma il piu' vicino e' al Quartiere archi , a 400 metri dal porto , camper service e acqua , no 220v poi zona porto vicino il Mandracchio , ma purtroppo rumoroso per le navi da pesca in partenza / arrivo
Escludendo il porto ( noi i primi di giugno abbiamo sostato nella zona del Porto Turistico) c'è la bella area di sosta di Via Sanzio Blasi, località Posatora a circa 5 km dall'imbarco.
In risposta al messaggio di 66fabi del 10/07/2017 alle 11:29:47Ho chiesto ad un mio amico della città. Nel quartiere di Posatora c'è un'area di sosta a pagamento con camper service, recintata. Di fronte ci sono dei parcheggi per lo più usati come rimessaggio, poi un altro in ottima posizione panoramica, a due-trecento metri. Sono tutti silenziosi essendoci poco traffico nelle vicinanze. E' anche vero che periodicamente, ogni tre-quattro-cinque anni degli zingari saccheggiano alcuni camper, ma è un evento molto sporadico.
Ho visto delle recensioni non fantastiche. Voi ci siete stati?
In risposta al messaggio di 66fabi del 10/07/2017 alle 11:29:47devo dire molto contraddittorie
Ho visto delle recensioni non fantastiche. Voi ci siete stati?