In risposta al messaggio di Antopat del 24/04/2022 alle 20:49:58Preciso che ho già utilizzato la funzione "cerca" ma le ultime notizie sono del 2018 e da allora le cose potrebbero essere cambiate; per esempio, il prezzo del parcheggio passato da 20€ a 15€. Strano!
Ai Genovesi, a chi ci andrà e a chi ci è già stato. Come è facilmente intuibile vorremmo andare ad Euroflora. Sul sito della manifestazione affermano che in occasione di Euroflora è attiva un’area di sosta per icamper in Piazzale Kennedy. Il costo è di 15 Euro al giorno. Il prezzo è allettante, considerato che siamo in Liguria e in particolare a Genova. Vorrei sapere però se il luogo è sicuro, se sarà possibile pernottare, se è rumoroso e altro che non mi viene in mente ora. Grazie fin da ora per i suggerimenti. Antopat
In risposta al messaggio di Antopat del 25/04/2022 alle 10:04:56Secondo le recensioni su Park 4 Night non sembrerebbe male:
Preciso che ho già utilizzato la funzione cerca ma le ultime notizie sono del 2018 e da allora le cose potrebbero essere cambiate; per esempio, il prezzo del parcheggio passato da 20€ a 15€. Strano!
https://park4night.com/fr/lieu/...