In risposta al messaggio di celestinouno del 26/07/2021 alle 23:21:22si certo. al parking la rondine lo trovi a pochi metri dalla biglietteria. senza servizi custodito h 24 .
Come da titolo chiedo agli esperti se è possibile dormire al porto di Napoli per imbarcarsi il mattino seguente con la nave Caremar per Ischia. Non ho bisogno di servizi ma cerco un posto sicuro per la notte. Grazie. Massimo
In risposta al messaggio di bellamora del 12/03/2022 alle 02:28:37Non sono mai stato ad Ischia ma da quel che ho letto credo che la circolazione sull'isola sia un po' problematica. Prova a vedere come sono i trasporti pubblici.
Salve,chiedo informazione per Ischia , vorrei portare mia moglie alle terme (problemi di shiena) il campeggio è servito da mezzi pubblici ? non ho lo scuter! esiste qualche area camper? grazie a tutti in anticipo.
In risposta al messaggio di bellamora del 12/03/2022 alle 02:28:37Non esistono aree camper a ischia
Salve,chiedo informazione per Ischia , vorrei portare mia moglie alle terme (problemi di shiena) il campeggio è servito da mezzi pubblici ? non ho lo scuter! esiste qualche area camper? grazie a tutti in anticipo.
In risposta al messaggio di bellamora del 12/03/2022 alle 02:28:37Ciao