In risposta al messaggio di gianninotopo del 15/07/2023 alle 07:48:43Quali sarebbero questi grandi gruppi?
In realtà la rondine esiste ancora solo che è gestita da uno di questi grandi gruppi e all'altezza limitata mi pare intorno ai due metri e 60 e non prevede custodia se non la videosorveglianza
In risposta al messaggio di PDR del 15/07/2023 alle 19:30:33Ma che è un quiz punto interrogativo si vince qualcosa? I grandi gruppi che gestiscono i parcheggi in tutta Italia forse apcoa non sono sicuro basta cercare parcheggio porto di Napoli varco Immacolatella e lo trovi non si chiama più rondine non mi va neanche di perdere tempo a fare questa ricerca non ne vedo l'importanza Non so neanche perché sta rispondendo a questa domanda
Quali sarebbero questi grandi gruppi?
In risposta al messaggio di dorans del 13/07/2023 alle 16:27:42Comunque ci sono passato di sfuggita davanti ieri e mi sembra di aver letto che l'altezza è 3 m
Buonasera, arriverò a Napoli in mattinata e vorrei sostare in un parcheggio custodito all'interno del porto in attesa dell'imbarco serale delle ore 22,00 Esisteva l'area di sosta La Rondine ma sembra che non faccia più il servizio sandro