In risposta al messaggio di Groningen del 22/07/2022 alle 11:43:35Non avevo controllato prima di Sanremo perché mi ero un po' imposto di viaggiare almeno 4 ore e quindi guardavo più che altro da Sanremo in poi (fino a Nizza?) però potrebbe essere una valida alternativa se non trovo niente. grazie per ora
Come già dissi in altre discussioni sull'argomento, cmq non mi costa niente ripetermi, all'uscita di Imperia Ovest, poche centinaia di metri, c'è una area sosta che potrebbe fare al caso tuo, si chiama La Curva, per unanotte toccata e fuga va bene. Volendo si può scendere a piedi al mare per mangiare qualcosa, non è lontano. Area automatizzata, anche con corrente se necessaria. Non lontana dalla frontiera. Ciao
In risposta al messaggio di MicoCamper del 22/07/2022 alle 11:56:20Figurati, di niente, io la uso spesso quando vado verso la Spagna di fretta perché è troppo comoda, appena dopo il casello senza tante stradine più o meno strette da fare per scendere a trovare qualcos'altro.
Non avevo controllato prima di Sanremo perché mi ero un po' imposto di viaggiare almeno 4 ore e quindi guardavo più che altro da Sanremo in poi (fino a Nizza?) però potrebbe essere una valida alternativa se non trovo niente. grazie per ora
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 22/07/2022 alle 21:19:59Basta con questi falsi luoghi comuni,,,Un camperista come si deve, deve anche provare le emozioni di stare in luoghi a forte pericolo guerra...io ad esempio ho sostato piu volte alle spalle di Venezia nonostante impazzasse la guerra della mafia del Brenta e tu conosci quelle zone pericolose in veneto?...scherzo, comunque non è che in riviera di ponente c'è il far west. Ciao buone vacanze
Io farei una bella dormita a casa e poi il giorno dopo quella zona la salterei più velocemente possibile.