In risposta al messaggio di maxime del 31/10/2024 alle 15:55:08Scusa che Alko intendi, a Verona vi sono varie officine, ma forse intendi quella di Castel d' Azzano?
Buonasera a voi tutti... avendo un appuntamento per le ore 8,00 del 4 novembre per dei lavori al camper ed essendo la Al-Ko di Verona ad oltre 300 km da casa mia, avevo pensato di partire domenica in giornata ed avvicinarmialla destinazione così da essere a pochi km dalla Al-Ko. Tramite google ho visto che davanti alla Al-Ko c'è un grande parcheggio e quindi chiedo notizie riguardo alla possibilità di sosta notturna se è sicura o meno visto che presumo essere in una zona industriale. Grazie. In alternativa avevo pensato di utilizzare l'area attrezzata di Monzambano e/o quella di Peschiera ma sono entrambe a 30 km dalla Al Ko e quindi chiedo se qualcuno conosce altre alternative più vicine ma sempre tranquile e soprattutto sicure. Ho scartato a priori la sosta a Verona città dove c'è quel parcheggio per camper perché ho letto che è mal frequentato con molte intrusioni nei camper. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni... Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 31/10/2024 alle 15:55:08Se è a castel d’azzano parcheggio ne trovi tanti anche davanti, quando portai il mio alla Alko parcheggiai davanti, nel nulla ma problemi non c’erano
Buonasera a voi tutti... avendo un appuntamento per le ore 8,00 del 4 novembre per dei lavori al camper ed essendo la Al-Ko di Verona ad oltre 300 km da casa mia, avevo pensato di partire domenica in giornata ed avvicinarmialla destinazione così da essere a pochi km dalla Al-Ko. Tramite google ho visto che davanti alla Al-Ko c'è un grande parcheggio e quindi chiedo notizie riguardo alla possibilità di sosta notturna se è sicura o meno visto che presumo essere in una zona industriale. Grazie. In alternativa avevo pensato di utilizzare l'area attrezzata di Monzambano e/o quella di Peschiera ma sono entrambe a 30 km dalla Al Ko e quindi chiedo se qualcuno conosce altre alternative più vicine ma sempre tranquile e soprattutto sicure. Ho scartato a priori la sosta a Verona città dove c'è quel parcheggio per camper perché ho letto che è mal frequentato con molte intrusioni nei camper. Grazie a chi vorrà darmi indicazioni... Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 31/10/2024 alle 21:55:00Credo anche io non vi siano grossi pericoli a dormire nel vicino parcheggio, poi volendo uscire a Nogarole Rocca sulla MO Brennero, si potrebbe andare a dormire in centro a Isola della Scala, area parcheggio con CS, poi da li verso Vigasio si arriva a Castel d' Azzano.
Scusatemi della imprecisione... vengo dalla Toscana e devo andare al centro di Castel d'Azzano ... Antonio tu sei stato in questo centro ? e se sì, nei parcheggi che indichi tu ci hai anche dormito ? e tutto tranquillo anche se 10 anni fa Grazie di nuovo.. Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 01/11/2024 alle 08:40:20Anche per questioni di traffico, Peschiera, Monzambano, ma anche Verona, meglio evitarli, sempre meglio uscire a Nogarole Rocca, dalla A 22.
Grazie a tutti... domenica pomeriggio passo prima dalla Alko così vedo già anche dove è e poi se alla moglie va bene e non ha paura , mi fermo lì altrimenti seguo le altre alternative che mi avete dato e mi sembra di aver capito che arrivando dalla A 22 non conviene andare ne a Monzambano e ne a Peschiera, vero ? Massimo
In risposta al messaggio di masivo del 01/11/2024 alle 08:56:20Perfetto...grazie...
Anche per questioni di traffico, Peschiera, Monzambano, ma anche Verona, meglio evitarli, sempre meglio uscire a Nogarole Rocca, dalla A 22.
In risposta al messaggio di maxime del 31/10/2024 alle 21:55:00Sì Massimo, parcheggiai davanti, non era grandissimo, però se vai su Google vedi anche il parcheggio dietro.
Scusatemi della imprecisione... vengo dalla Toscana e devo andare al centro di Castel d'Azzano ... Antonio tu sei stato in questo centro ? e se sì, nei parcheggi che indichi tu ci hai anche dormito ? e tutto tranquillo anche se 10 anni fa Grazie di nuovo.. Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2024 alle 19:52:27grazie...
Sì Massimo, parcheggiai davanti, non era grandissimo, però se vai su Google vedi anche il parcheggio dietro.
In risposta al messaggio di maxime del 01/11/2024 alle 21:48:37Buongiorno! Ti consiglio di uscire al casello di Verona sud. In uscita non prendere il sottopasso(che conduce direttamente in centro), prendi la corsia di destra e imbocca via Pasteur. Al secondo semaforo svolta a destra, ti troverai in via dell'Esperanto. Affronterai subito il cavalcavia dell'autostrada A4. Discesa, semaforo, sempre dritto. Piccolo centro abitato, rotonda, sempre dritto. Rettilineo 800 MT, semaforo, sempre dritto. Affronterai in leggerezza salita un curvone a S. 700 circa, piccola rotonda, prendi la prima uscita. 180 prendi la via a sinistra e troverai la Al-ko sulla tua destra. Il percorso indicato è lungo 4 km circa. Puoi dormire. TI SCONSIGLIO, SPASSIONATAMENTE, L'USCITA DI NOGAROLE ROCCA: una miriade di paesini, rischi di complicarti molto la vita. Augusto
grazie...
In risposta al messaggio di Nemo54 del 02/11/2024 alle 08:17:49Grazie Nemo....stampo le tue indicazioni perché sono super precise......
Buongiorno! Ti consiglio di uscire al casello di Verona sud. In uscita non prendere il sottopasso(che conduce direttamente in centro), prendi la corsia di destra e imbocca via Pasteur. Al secondo semaforo svolta a destra,ti troverai in via dell'Esperanto. Affronterai subito il cavalcavia dell'autostrada A4. Discesa, semaforo, sempre dritto. Piccolo centro abitato, rotonda, sempre dritto. Rettilineo 800 MT, semaforo, sempre dritto. Affronterai in leggerezza salita un curvone a S. 700 circa, piccola rotonda, prendi la prima uscita. 180 prendi la via a sinistra e troverai la Al-ko sulla tua destra. Il percorso indicato è lungo 4 km circa. Puoi dormire. TI SCONSIGLIO, SPASSIONATAMENTE, L'USCITA DI NOGAROLE ROCCA: una miriade di paesini, rischi di complicarti molto la vita. Augusto
In risposta al messaggio di Nemo54 del 02/11/2024 alle 08:17:49Si può fare, in effetti non sapendo quando arriva in zona, ora fa buio presto, e col buio, su quei paesini si rischiano tratti nebbiosi, ma di giorno col sole, io eviterei di infilarmi di domenica pomeriggio sulla A4, e attornoVerona, ...poi per i paesini esistono i navigatori, c'è Google maps quindi va a gusti.
Buongiorno! Ti consiglio di uscire al casello di Verona sud. In uscita non prendere il sottopasso(che conduce direttamente in centro), prendi la corsia di destra e imbocca via Pasteur. Al secondo semaforo svolta a destra,ti troverai in via dell'Esperanto. Affronterai subito il cavalcavia dell'autostrada A4. Discesa, semaforo, sempre dritto. Piccolo centro abitato, rotonda, sempre dritto. Rettilineo 800 MT, semaforo, sempre dritto. Affronterai in leggerezza salita un curvone a S. 700 circa, piccola rotonda, prendi la prima uscita. 180 prendi la via a sinistra e troverai la Al-ko sulla tua destra. Il percorso indicato è lungo 4 km circa. Puoi dormire. TI SCONSIGLIO, SPASSIONATAMENTE, L'USCITA DI NOGAROLE ROCCA: una miriade di paesini, rischi di complicarti molto la vita. Augusto
In risposta al messaggio di maxime del 02/11/2024 alle 08:48:33Massimo, secondo te che strada fanno quelli di Nogarole Rocca per andare a Castel d' Azzano? .
Grazie Nemo....stampo le tue indicazioni perché sono super precise...... Mi sembra di capire inoltre che anche tu consigli di dormire davanti alla AlKo senza problemi di sicurezza , vero? e non andare a cercare alternative in zona... Massimo
In risposta al messaggio di masivo del 02/11/2024 alle 09:24:54mah va be parecchi anni fa col camion mangiavo da titoni a mozzecane poi si saliva verona ecc
Massimo, secondo te che strada fanno quelli di Nogarole Rocca per andare a Castel d' Azzano? .
In risposta al messaggio di masivo del 02/11/2024 alle 08:58:38Grazie di nuovo...dovrei partire domattina e quindi arrivare in zona sempre di giorno e pertanto, esco a Nogarole rocca e faccio una tappa ad Isola della Scala e poi arrivo fino alla AlKo e così decido dove fermarmi...ovviamente se moglie acconsente, essendo alla AlKo cerco di rimanere lì ma...come si sa le mogli ...
Si può fare, in effetti non sapendo quando arriva in zona, ora fa buio presto, e col buio, su quei paesini si rischiano tratti nebbiosi, ma di giorno col sole, io eviterei di infilarmi di domenica pomeriggio sulla A4, eattornoVerona, ...poi per i paesini esistono i navigatori, c'è Google maps quindi va a gusti. Comunque miriade di paesini è esagerato, si va verso Vigasio e poi Castel D' Azzano è li, basta vedere maps..
In risposta al messaggio di maxime del 02/11/2024 alle 12:01:21E allora se mi cambi il percorso, finisci per farti i famosi paesini.
Grazie di nuovo...dovrei partire domattina e quindi arrivare in zona sempre di giorno e pertanto, esco a Nogarole rocca e faccio una tappa ad Isola della Scala e poi arrivo fino alla AlKo e così decido dove fermarmi...ovviamente se moglie acconsente, essendo alla AlKo cerco di rimanere lì ma...come si sa le mogli ... Massimo
In risposta al messaggio di masivo del 02/11/2024 alle 13:14:06L'avevo chiesto con una mail giovedì ma non mi hanno risposto
E allora se mi cambi il percorso, finisci per farti i famosi paesini. Io andrei direttamente alla Alko, poi se a moglie non piace, torni a Vigasio e vai a Isola della Scala. Susa ma non hai chiesto a quelli di Alko, dove conviene dormire, uscire dalla autostrada, ecc.?...
In risposta al messaggio di maxime del 02/11/2024 alle 08:48:33Confermo zona tranquilla. Al civico 31 della stessa via Verdi c'è lo stabilimento della Bauli Verona
Grazie Nemo....stampo le tue indicazioni perché sono super precise...... Mi sembra di capire inoltre che anche tu consigli di dormire davanti alla AlKo senza problemi di sicurezza , vero? e non andare a cercare alternative in zona... Massimo
In risposta al messaggio di Nemo54 del 02/11/2024 alle 18:46:37
Confermo zona tranquilla. Al civico 31 della stessa via Verdi c'è lo stabilimento della Bauli Verona