In risposta al messaggio di Nemo54 del 02/11/2024 alle 08:17:49Mancano le marce da usare
Buongiorno! Ti consiglio di uscire al casello di Verona sud. In uscita non prendere il sottopasso(che conduce direttamente in centro), prendi la corsia di destra e imbocca via Pasteur. Al secondo semaforo svolta a destra,ti troverai in via dell'Esperanto. Affronterai subito il cavalcavia dell'autostrada A4. Discesa, semaforo, sempre dritto. Piccolo centro abitato, rotonda, sempre dritto. Rettilineo 800 MT, semaforo, sempre dritto. Affronterai in leggerezza salita un curvone a S. 700 circa, piccola rotonda, prendi la prima uscita. 180 prendi la via a sinistra e troverai la Al-ko sulla tua destra. Il percorso indicato è lungo 4 km circa. Puoi dormire. TI SCONSIGLIO, SPASSIONATAMENTE, L'USCITA DI NOGAROLE ROCCA: una miriade di paesini, rischi di complicarti molto la vita. Augusto
In risposta al messaggio di maxime del 04/11/2024 alle 20:25:10Massimo, ma che problemi ti dava?
Buonasera , vi aggiorno a lavoro Al Ko eseguito e tutto perfetto...ieri sera ho sostato e dormito ad Isola della Scala nel parcheggio con CS per camper, super silinzioso e tranquillo ed insieme ad altri 3 camper e stamanicon 15 km sono arrivato alla AlKo. P.S. ovviamente ho sostato ad Isola della Scala perchè la moglie, come immaginavo , quando domenica sera a buio sono arrivato davanti alla Al Ko non ne ha voluto sapere di stare lì da soli Grazie di nuovo a tutti per le preziose informazioni che mi avete dato.... Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2024 alle 13:27:52In 7 anni rispetto a nuovo ( avevo preso le misure appena ritirato) si era abbassato al passa ruota di 5 cm e questo mi comportava di toccare sotto quando salivo sul traghetto da Ancona x la Croazia. Cambiata inclinazione delle barre di torsione e rialzato di 4 cm quindi ritornato come a nuovo ... 2 ore di lavoro e 300 € di spesa ..ma risolto il problema...comunque mi sembrano davvero preparati quasi al pari della OMA...
Massimo, ma che problemi ti dava? Il mio in curva, specie quelle larghe, vibrava, lo percepivi bene sullo sterzo, in mezza giornata me l’hanno reso perfetto