In risposta al messaggio di maxime del 06/08/2019 alle 08:25:13Ciao in Val di Luce lo scorso agosto si spendeva 8 euro il giorno si può solo scaricare e se vuoi stare vicino vicino cè anche la 220
buongiorno a tutti voi, vorrei passare qualche giorno all'Abetone ma le mie info per la sosta sono a 5 /6 anni fa e vorrei sapere se nel frattempo ci sono stati aggiornamenti: -si sosta sempre in piazza del comune ? -la tariffa ? - hanno messo carico e scarico e magari 220 V (anni fa c'erano lavori in quella piazza e dicevano che facevano qualcosa di più organizzato...)? - altri punti sosta ? - in Val di Luce l'AA c'è sempre ed funzionante nel carico e scarico ? Scusate ma per starci qualche giorno ho, ovviamente, necessità di scaricare almeno la cassetta del WC e vorrei sapere dove poterlo fare... Grazie a tutti quelli che mi daranno info aggiornate. Massimo
In risposta al messaggio di s100 del 06/08/2019 alle 10:52:15grazie, per la Val di Luce...vediamo se qualcuno mi aggiorna anche sull'Abetone..
Ciao in Val di Luce lo scorso agosto si spendeva 8 euro il giorno si può solo scaricare e se vuoi stare vicino vicino cè anche la 220
In risposta al messaggio di maxime del 07/08/2019 alle 13:46:30All'abetone c'è sempre la sosta nel municipio ma non ha nessun servizio, a dirla tutta a volte viene chiuso e non è detto che sia disponibile.
ma proprio nessuno va e/o andato all'Abetone !....allora cambio zona Massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 07/08/2019 alle 16:26:03grazie,....mi hanno però detto che nel piazzale davanti al comune, hanno o stanno facendo i bagni ed in quel caso, almeno le cassette del wc potrebbero essere scaricate...sai qualcosa ?
All'abetone c'è sempre la sosta nel municipio ma non ha nessun servizio, a dirla tutta a volte viene chiuso e non è detto che sia disponibile. Come ti hanno suggerito la Val di Luce offre di più oppure alle Regine
In risposta al messaggio di maxime del 07/08/2019 alle 18:35:22Sinceramente non so nulla...
grazie,....mi hanno però detto che nel piazzale davanti al comune, hanno o stanno facendo i bagni ed in quel caso, almeno le cassette del wc potrebbero essere scaricate...sai qualcosa ? Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 10/08/2019 alle 09:03:18Bene, Fiumalbo è anche molto più carina dell'Abetone.
Allora....aggiornamento: ora mi trovo all'ottima AA di Fiumalbo, che è stata dotata da un efficiente sistema di scarico e carico ed è strapiena di camper...al contrario dei PK dell'Abetone (che avete indicato), dove ieric'erano solo 3 camper ...Confermo che nel PK del comune ci sono i bagni e con accortezza si può scaricare la cassetta...costo PK € 10 al gg da pagare in monete. AA Fiumalbo....gratis....come si vede c'è chi crede nei camper e chi no' .... Massimo