In risposta al messaggio di Valerio69 del 15/05/2023 alle 12:03:05Grazie della info!
C'è un display con il numero di posteggi disponibili. Se il parcheggio destinato ai camper è pieno, puoi deviare su uno per auto o corriere. Comunque il personale ti indirizzerà al meglio, di certo se c'è posto non ti mandano indietro.
https://www.ladige.it/territori...
http://auronzomisurina.it/tre-c...
+39 0435 39109
In risposta al messaggio di salito del 19/06/2023 alle 15:54:29Si,confermo...
tiranfo a indovinare salgo alle 19.01 gratuito se scendo prima delle 24 . se rimango su pago le 24 ore A me sembra cosi
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 19/06/2023 alle 14:56:42Mi sembra un prezzo esoso, ci sono stato due anni fa ma non mi sembrava di aver pagato tutti quei soldi
Sono tornati al costo per 24 ore? Dalle 19 alle 24 accesso libero? Qualcuno ne sa di più? Apertura 1 giugno 2023 ORARI DI APERTURA E PREZZI STAGIONE 2023 Info: Tel. +39 0435 39109 Autovetture > € 30,00 Motocicli> € 20,00 Pullman (max 30 posti) > € 60,00 | Pullman (oltre 30 posti) > € 120,00; Caravan e Autocaravan e Camper > € 45,00 (Altezza superiore m 2,10)DAL 1 LUGLIO Il titolo di parcheggio è valido dal momento della sua emissione per 24 ore I furgoni attrezzati al trasporto fini a nove persone sono assoggettati alla tariffa prevista per le autovetture per ogni giorno successivo di parcheggio è dovuta la stessa tariffa giornaliera Dalle 19.00 alle 24.00 accesso libero PORTATORI DI HANDICAP ACCESSO GRATUITO CON CONTRASSEGNO ESPOSTO E PERSONA DISABILE A BORDO
In risposta al messaggio di Grinza del 27/06/2023 alle 16:55:03Penso che rispetto a tanti altri parcheggi in giro per l'Italia il prezzo sia fin troppo esiguo.
Mi sembra un prezzo esoso, ci sono stato due anni fa ma non mi sembrava di aver pagato tutti quei soldi
In risposta al messaggio di Grinza del 27/06/2023 alle 16:55:03Il prezzo dei bus, considerato il contesto, mi sembra particolarmente a buon mercato.
Mi sembra un prezzo esoso, ci sono stato due anni fa ma non mi sembrava di aver pagato tutti quei soldi
Parcheggi e permessi d'accesso in Italia per bus turistici (caravantours.it)
In risposta al messaggio di salito del 27/06/2023 alle 17:20:20Dovrebbe costare 500 euro al giorno, altro che 30 o 45, ma ancora sarebbe sempre pieno. In montagna non è un diritto arrivare ovunque in macchina o con gli impianti di risalita, ma si sa il business è business....
e nonostante tutto è sempre pieno .E non ci pensano nemmeno a chiuderlo per rispetto all ambiente
In risposta al messaggio di chorus del 27/06/2023 alle 21:16:02Il prezzo lo valuto in base al tempo, chi si sta in giornata è più che consono ma, chi sale giusto per il tempo di qualche foto ed una passeggiata) personalmente lo vedo eccessivo, poi, giustamente, nessuno è obbligato.
Il prezzo dei bus, considerato il contesto, mi sembra particolarmente a buon mercato. A Firenze un bus più lungo di 8 metri il primo giorno paga 315 euro, che salgono a 455 per un Euro 4. fonte Parcheggi e permessi d'accesso in Italia per bus turistici (caravantours.it)
In risposta al messaggio di Grinza del 28/06/2023 alle 09:35:56Nemmeno la mia ... nel mio personale vocabolario non esistono le parole polemica, polemizzare, ecc.
Il prezzo lo valuto in base al tempo, chi si sta in giornata è più che consono ma, chi sale giusto per il tempo di qualche foto ed una passeggiata) personalmente lo vedo eccessivo, poi, giustamente, nessuno è obbligato. A Firenze è caro anche camminarci P.S: Però non era una polemica la mia
In risposta al messaggio di chorus del 28/06/2023 alle 10:59:39Mi sono munito di scooter proprio per lasciare il camper fuori dal caos
Nemmeno la mia ... nel mio personale vocabolario non esistono le parole polemica, polemizzare, ecc. Sta di fatto che tutti noi (inteso come esseri umani, non come camperisti) dovremmo fare un esame di coscienza e possibilmente evitare di andare in certi luoghi con il camper.
In risposta al messaggio di Grinza del 28/06/2023 alle 09:35:56Ti ringrazio della segnalazione, ho dato un'occhiata al sito: ci sono ben 20 corse al giorno, dalle 8 alle 18, praticamente una corsa ogni mezz'ora.
Il prezzo lo valuto in base al tempo, chi si sta in giornata è più che consono ma, chi sale giusto per il tempo di qualche foto ed una passeggiata) personalmente lo vedo eccessivo, poi, giustamente, nessuno è obbligato. A Firenze è caro anche camminarci P.S: Però non era una polemica la mia
In risposta al messaggio di chorus del 28/06/2023 alle 17:28:25Si, ma hai anche visto le code per prendere il bus che partiva poco dopo il lago di Misurina?
Ti ringrazio della segnalazione, ho dato un'occhiata al sito: ci sono ben 20 corse al giorno, dalle 8 alle 18, praticamente una corsa ogni mezz'ora. Ciao!
In risposta al messaggio di salito del 29/06/2023 alle 08:19:51L’alternativa sarebbe lasciar perdere, noi salimmo nel tardo pomeriggio, forse vicino alla chiusura
in alternativa ci sarebbe una fila di auto in coda quando fanno tutti allo stesso orario In hotel campeggio tutti fanno la stessa cosa doccia stesso orario.pranzo cens piscina ...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2023 alle 07:41:31Se in una giornata di sole ci arrivi alle 10.00 passate e la strada che sale è stata chiusa è normale trovare coda...oltre alle corse ogni 30mn ci sono anche i bis a disposizione...te lo dice un'autista di quella tratta...in montagna si va presto,sia d'estate che d'inverno a sciare..com'era il detto? Chi tardi arriva....
Si, ma hai anche visto le code per prendere il bus che partiva poco dopo il lago di Misurina? Era Settembre del 2021, era quai impossibile riuscire a prendere un autobus, considerando anche che avevamo una bimba di un anno ed una di sei. A volte la soluzione più semplice non è quella che sembra…