In risposta al messaggio di benni1 del 05/12/2017 alle 15:10:33A quale campeggio ti riferisci??
Buongiorno ho letto sul forum che non è una località particolarmente indicata per noi camperisti, per mancanza di aree sosta e per la presenza di un solo campeggio, che peraltro durante il ponte dell' Immacolata rimarràchiuso. Le recensioni si rifacevano a qualche anno fa, con la possibilità di parcheggiare per una sola notte, nei pressi degli impianti di risalita, mi confermate che la situazione è rimasta la stessa? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di benni1 del 05/12/2017 alle 15:10:33Si puoi dormire per un Week end nella parte alta del parcheggio.
Buongiorno ho letto sul forum che non è una località particolarmente indicata per noi camperisti, per mancanza di aree sosta e per la presenza di un solo campeggio, che peraltro durante il ponte dell' Immacolata rimarràchiuso. Le recensioni si rifacevano a qualche anno fa, con la possibilità di parcheggiare per una sola notte, nei pressi degli impianti di risalita, mi confermate che la situazione è rimasta la stessa? Grazie in anticipo
http://www.robadacamper.com/Sos...
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di salla del 06/12/2017 alle 19:29:05La scorsa estate noi abbiamo dormito due notti nella parte alta del parcheggio della cabinovia. Vi erano altri 10 camper circa
Ciao a tutti, io oggi pomeriggio ho telefonato alla cabinovia e mi hanno detto che è vietato il pernottamento...ma la tipa mi sembrava indecisa..non so, io cambio metàSaluti Enrico
In risposta al messaggio di benni1 del 05/12/2017 alle 15:10:33Fino a qualche anno fà ci andavo in ferie a Siusi - Seis 1200 mt prima, e c'era il divieto assoluto di parcheggio se non avevi prenotato in albergo. Alpinalf