In risposta al messaggio di frankhands del 22/06/2021 alle 17:50:10se partecipi ad un evento puoi entrare. Il camper è il mezzo preferito da chi gira in pista
La prossima settimana devo recarmi al Mugello in quanto mi è stato fatto un regalo di compleanno, con prova in pista di un'auto sportiva. Sapete se con il camper posso sostare (non necessariamente per la notte) nei pressidell'autodromo, magari nel posteggio dello stesso, per il tempo occorrente per partecipare all'evento. La notte precedente pensavo di sostare in una area sosta che ho letto trovarsi vicino al Lago di Bilancino: avendo letto notizie discordanti, qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Franco
In risposta al messaggio di frankhands del 22/06/2021 alle 17:50:10Quattro anni fa, per una giornata di prove libere moto, siamo arrivati la sera prima con il camper e abbiamo dormito nel paddock anche con allaccio 220, se arrivi in orario in cui è in servizio il custode all'ingresso devi pagare 5 euro a persona anche se sei il proprietario della pista, mentre se arrivi più tardi dovresti trovare la sbarra aperta e ti sistemi dove vuoi.
La prossima settimana devo recarmi al Mugello in quanto mi è stato fatto un regalo di compleanno, con prova in pista di un'auto sportiva. Sapete se con il camper posso sostare (non necessariamente per la notte) nei pressidell'autodromo, magari nel posteggio dello stesso, per il tempo occorrente per partecipare all'evento. La notte precedente pensavo di sostare in una area sosta che ho letto trovarsi vicino al Lago di Bilancino: avendo letto notizie discordanti, qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Franco
In risposta al messaggio di frankhands del 22/06/2021 alle 17:50:10Direttamente dentro...
In risposta al messaggio di frankhands del 22/06/2021 alle 17:50:10Il consiglio che ti posso dare è quello di aggiungere 1 giro a quello che ti hanno regalato in modo di farne almeno 1 vero lanciato.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/06/2021 alle 09:17:09è un regalo che hanno fatto anche a me
Il consiglio che ti posso dare è quello di aggiungere 1 giro a quello che ti hanno regalato in modo di farne almeno 1 vero lanciato. Altrimenti appena ci prendi gusto ti devi fermare. . Anche a me avevano fatto lo stesso regalo ed avevo fatto cosi.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 23/06/2021 alle 09:17:09Da quello che mi ha detto chi mi ha fatto l'omaggio, dovrei avere in programma 3 giri. Martedì 29.06 nel pomeriggio ho l'incontro. L'unica cosa che mi preoccupa è questo caldo e penso che lì in pista sarà ancora peggio.
Il consiglio che ti posso dare è quello di aggiungere 1 giro a quello che ti hanno regalato in modo di farne almeno 1 vero lanciato. Altrimenti appena ci prendi gusto ti devi fermare. . Anche a me avevano fatto lo stesso regalo ed avevo fatto cosi.