In risposta al messaggio di Malu del 06/02/2019 alle 21:26:23Noi avevamo sostato al camping Masnou, collegato comodamente con il treno, piscina se vai in estate ( dopo una giornata calda a visitare è una piacevole comodità ) ad un prezzo non troppo superiore al City Stop .
Buonasera, sto organizzando il nostro prossimo viaggio in Spagna. Mi potete consigliare una sosta sicura a Barcellona, tutti consigliano la City Stop, ma attualmente risulta chiusa. Grazie Luciana
In risposta al messaggio di Malu del 06/02/2019 alle 21:26:23Buonasera Luciana, se cerchi un posto dove ti senti più sicura, credo che il campeggio Masnou sia un ottima soluzione, anche se non lo conosco. Nel viaggio fatto l'estate scorsa abbiamo sostato per due notti in libera, dove peraltro abbiamo conosciuto altri due equipaggi, con la quale abbiamo trascorso insieme i giorni anche a Saragozza. Non so se la cosa può interessarti, magari se non a te, potrà tornare utile a qualcun'altro, infatti il luogo, o meglio la via, non è molto distante dallo stadio del Barcellona, il Camp Nou, e si tratta precisamente del tratto della "Carrer de Sor Euràlia d'Anzizu" che va dalla Carrer del gran Capità sino ad incontrare la Carrer de Santa Caterina de Siena. Si tratta di un tratto alberato con parcheggi delineati a dx e sx, a fianco parte del polo universitario ed una caserma militare. Nella vicina Avinguda Diagonal, c'è anche la fermata capolinea della metro, denominata Zona Universitària, o se uno preferisce la fermata prima, Palau Reial. Per quanto ci riguarda siamo stati bene e tranquilli, con il passaggio anche della polizia, che non ci ha mai considerato, le persone di passaggio erano perlopiù coloro che andavano per uffici. Per l'eventuale necessità di acqua riuscimmo a trovare anche una fontanella, precisamente alla fine della Carrer de Dulcet, proprio all'incrocio con la Placa d'Eusebi Guell, usando taniche e carrellino.
Buonasera, sto organizzando il nostro prossimo viaggio in Spagna. Mi potete consigliare una sosta sicura a Barcellona, tutti consigliano la City Stop, ma attualmente risulta chiusa. Grazie Luciana
In risposta al messaggio di patty1962 del 12/02/2019 alle 22:52:15Il campeggio non è particolarmente grande, noi abbiamo un camper di 6 metri e quindi non abbiamo avuto problemi, sinceramente non ho fatto troppo caso se c'erano camper grandi. Ti conviene chiedere, anche per il cane. In effetti qualche dubbio viene
Buonasera a tutti, noi dovevamo andare a Barcellona al City Stop per capodanno, ma purtroppo abbiamo dovuto soccombere per casini familiari... peccato...ci riproviamo adesso per Pasqua, chiaramente al campeggio Masnou, ancheperché con un cagnolino da lasciare ogni tanto sul camper ci sentiamo più tranquilli in campeggio. A differenza dal City Stop qua per andare a Barcellona dobbiamo usare il treno, sapete se ci sono problemi con il cane? Poi guardavo i prezzi ed effettivamente non costa molto, l’unica cosa che ho notato la tariffa camper fino a 7 mt, mi sorge un dubbio... non e’ possibile allora andare con un camper da mt 7,50? ciao a tutti e buona serata Patrizia
In risposta al messaggio di bradipo66 del 13/02/2019 alle 19:52:53Grazie! Appena mi sarà possibile farò una telefonata..ho visto anche il camping Barcelona che contempla anche piazzole per camper grandi.. solo che si trova a Mataró che e’ un po’ più distante... vedremo..
Il campeggio non è particolarmente grande, noi abbiamo un camper di 6 metri e quindi non abbiamo avuto problemi, sinceramente non ho fatto troppo caso se c'erano camper grandi. Ti conviene chiedere, anche per il cane. In effetti qualche dubbio viene
In risposta al messaggio di patty1962 del 12/02/2019 alle 22:52:15Ciao noi siamo andati a Natale al masnou.abbiamo un camper da 740 e ce n'erano anche da 9 mt il treno é in realtà la metropolitana 20 minuti e scendi in plaza catalunia all'inizio della Rambla.la fermata é a 500 mt dal camping e i cani abbiamo letto che dovevano salire con trasportino.quelli grandi non so penso con museruola. Noi abbiamo un barboncino toy e se ne stava tranquilla in camper.so che vicino al camping ce un parco per portarli a giocare. Ciao
Buonasera a tutti, noi dovevamo andare a Barcellona al City Stop per capodanno, ma purtroppo abbiamo dovuto soccombere per casini familiari... peccato...ci riproviamo adesso per Pasqua, chiaramente al campeggio Masnou, ancheperché con un cagnolino da lasciare ogni tanto sul camper ci sentiamo più tranquilli in campeggio. A differenza dal City Stop qua per andare a Barcellona dobbiamo usare il treno, sapete se ci sono problemi con il cane? Poi guardavo i prezzi ed effettivamente non costa molto, l’unica cosa che ho notato la tariffa camper fino a 7 mt, mi sorge un dubbio... non e’ possibile allora andare con un camper da mt 7,50? ciao a tutti e buona serata Patrizia