In risposta al messaggio di Dirtychild del 17/02/2020 alle 08:53:43Ciao anni fa io sostava al parcheggio del cimitero non so se è ancora possibile.
Buongiorno a tutti! Qualcuno ha notizie recenti su possibilità di sosta a Bardonecchia? So che c'era un'area di sosta che è stata chiusa... Inoltre possibilità di parcheggio al campo Smith, però per questo non hotrovato recensioni/indicazioni aggiornate... Qualcuno di voi c'è stato recentemente? Si può sostare in tutta tranquillità? Ci possono essere difficoltà a trovare posto nel week-end? Grazie
In risposta al messaggio di Dirtychild del 17/02/2020 alle 08:53:43Noi abbiamo sostato alcune volte lo scorso anno a Campo Smith senza nessun problema. L'ultima volta anche a Dicembre scorso.
Buongiorno a tutti! Qualcuno ha notizie recenti su possibilità di sosta a Bardonecchia? So che c'era un'area di sosta che è stata chiusa... Inoltre possibilità di parcheggio al campo Smith, però per questo non hotrovato recensioni/indicazioni aggiornate... Qualcuno di voi c'è stato recentemente? Si può sostare in tutta tranquillità? Ci possono essere difficoltà a trovare posto nel week-end? Grazie
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/02/2020 alle 14:33:58Grazie Mille!
Bardonecchia, conoscendo gli amministratori, si colloca nella casella di irritata sopportazione dei camper, quindi non attua palesi politiche contro ma nemmeno si sbatte per fare qualcosa di positivo. Ha subito il tracollo di un campeggio di recente, per cui non fa il muso duro. Nel we ci sarò anche io.
In risposta al messaggio di Dirtychild del 22/02/2020 alle 08:47:13Hanno nelle ultime settimane riempito di cartelli, ovviamente illegali. Io ho trovato un posto vicino all'area bus, molti se ne fregano. Appena ho un attimo scrivo si giornali della valle. Ho i miei argomenti.
?? Non capisco... Non fanno più sostare?
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/02/2020 alle 14:33:58il tracollo del campeggio sarà dovuto perché in pochi ci andavano?
Bardonecchia, conoscendo gli amministratori, si colloca nella casella di irritata sopportazione dei camper, quindi non attua palesi politiche contro ma nemmeno si sbatte per fare qualcosa di positivo. Ha subito il tracollo di un campeggio di recente, per cui non fa il muso duro. Nel we ci sarò anche io.
In risposta al messaggio di mr70it del 27/04/2020 alle 01:01:01E' una intricata storia amministrativa e di gare d'appalto che mi avevano spiegato e che ammetto di aver dimenticato.
il tracollo del campeggio sarà dovuto perché in pochi ci andavano? in Italia funziona così, l'anno scorso sono passato in Austria e ti fanno correre se non vai in campeggio PS anch'io sono allergico ai campeggi, preferisco le Aree sosta, parcheggi e libere
https://www.valsusaoggi.it/vals...
In risposta al messaggio di Dirtychild del 17/02/2020 alle 08:53:43ciao io da tanti anno che parcheggio a campo smith dal venerdi alla domenica per fare downhill....ma domenica un amico che è andato su mi ha detto che sono spuntati i divieti H24 per i camper a campo smith...ordinanza del 27-02-2020...che duro colpo. a fine settimana volevo andar su ma ora mi devo informare bene. va a finire che mi tocca venderlo sto camper mannaggia....sempre piu divieti. mi sono rotto di andare sempre in francia per stare tranquillo....
In risposta al messaggio di Paolone77 del 22/06/2020 alle 20:47:30tienici aggiornati, su dievieti (di che tipo*) e possibile alternative
ciao io da tanti anno che parcheggio a campo smith dal venerdi alla domenica per fare downhill....ma domenica un amico che è andato su mi ha detto che sono spuntati i divieti H24 per i camper a campo smith...ordinanza del27-02-2020...che duro colpo. a fine settimana volevo andar su ma ora mi devo informare bene. va a finire che mi tocca venderlo sto camper mannaggia....sempre piu divieti. mi sono rotto di andare sempre in francia per stare tranquillo....
https://www.campingvallestretta...
In risposta al messaggio di EmilG del 27/06/2020 alle 21:03:03ma sbaglio nel sito in costruzione non compare nessun l'indirizzo?
Grazie Marino, ho trovato questo Meglio di niente ma per chi sa dove si trova non è proprio il massimo, anche se la zona dove si trova è bella, sei fuori dal tutto. Per le escursioni che ho programmato io è fuori portata,dovrei spostarmi col camper tutti i giorni, so che per alcuni non è un problema, neanche per me ma vuoi mettere, far colazione e partire in bici senza spostare il camper, dopo l'escursione arrivare stanco, sedersi sullo sdraio e godersi il sole senza spostarsi.
In risposta al messaggio di mr70it del 28/06/2020 alle 01:43:13Effettivamente, speriamo che l'area sia gestita meglio del sito. In ogni caso si trova circa 4 km dopo Bardonecchia e poco più di un km dopo Melezet, è sulla strada, si vede.
ma sbaglio nel sito in costruzione non compare nessun l'indirizzo? ma cavolo!!