In risposta al messaggio di ezio59 del 18/05/2023 alle 09:42:32ma non per dormirci in camper
Trieste è una bella città da visitare ma non per dormirci in camper, tranne che a Opicina in un parcheggio x comunque vicino alla strada trafficata.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/05/2023 alle 08:16:16Visto che ci sei postale tu le soste notturne e tranquille a Trieste. Non avete nemmeno un'area di sosta. Dormire sulle Rive, da che ora a che ora?
ma non per dormirci in camper E chi l'ha detto? Sentiamo un pò...
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/05/2023 alle 10:09:20Ma se non sai perchè scrivi?
Visto che ci sei postale tu le soste notturne e tranquille a Trieste. Non avete nemmeno un'area di sosta. Dormire sulle Rive, da che ora a che ora?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/05/2023 alle 12:21:42Scivo perché posso dire la mia. Che non so lo dici tu, infatti tutti i camperisti del Friuli vengono a dormire a Trieste se vogliono stare tranquilli perché da voi le soste sono idilliache. Aspetto di vedere i punti sosta tranquilli. Forse nell'area di sosta sotto il ponte dove si sentono passare i camion tutta la notte? O qualsiasi strada va bene, anche dove hanno bruciato i camper per protesta? Siccome non conosco Trieste e non so, aspetto con ansia di sapere dove posso dormire tranquillo in città.
Ma se non sai perchè scrivi?
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/05/2023 alle 12:54:00Certo che puoi dire la tua, ci mancherebbe.
Scivo perché posso dire la mia. Che non so lo dici tu, infatti tutti i camperisti del Friuli vengono a dormire a Trieste se vogliono stare tranquilli perché da voi le soste sono idilliache. Aspetto di vedere i punti sostatranquilli. Forse nell'area di sosta sotto il ponte dove si sentono passare i camion tutta la notte? O qualsiasi strada va bene, anche dove hanno bruciato i camper per protesta? Siccome non conosco Trieste e non so, aspetto con ansia di sapere dove posso dormire tranquillo in città.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 19/05/2023 alle 15:03:54E quindi? La smentita dove sta ? Metti anche solo due o tre posti in città dove si può dormire in camper tranquilli, poi ti dirò.
Certo che puoi dire la tua, ci mancherebbe. Però se scrivi cose che non sai è meglio non dire. Vedi, un conto è scrivere che io sappia non ci sono posti tranquilli dove dormire, un altro è scrivere ma non per dormirciin camper come fosse una verità assoluta. Perchè la smentita può arrivare in un nanosecondo. Siccome non conosco Trieste e non so Ecco, bravo, se non sai non scrivere. Di posti tranquilli te ne trovo un bel pò se serve, a chi serve, a chi chiede per necessità. A chi chiede per motivi diversi lascio che viva nel suo sapere o che si metta con pazienza a cercare miei, e non solo miei, interventi con il tasto Cerca. Ciaoooooooooo
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/05/2023 alle 15:37:59Quando sarà il momento e a chi ne avrà un'utilita' diversa dalla tua.
E quindi? La smentita dove sta ? Metti anche solo due o tre posti in città dove si può dormire in camper tranquilli, poi ti dirò.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/05/2023 alle 00:21:16Allora, signor se non sai stai zitto, visto che non hai mai risposto all' autore del post indicando dei posti dove poter dormire, ma gli hai detto cercateli, reputo tu sia stato estremamente scortese e quindi potevi fare a meno di intervenire perché non hai portato nulla di buono, solo polemiche sterili.
Quando sarà il momento e a chi ne avrà un'utilita' diversa dalla tua. Riciaooooooo
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/05/2023 alle 12:28:37
Allora, signor se non sai stai zitto, visto che non hai mai risposto all' autore del post indicando dei posti dove poter dormire, ma gli hai detto cercateli, reputo tu sia stato estremamente scortese e quindi potevi fare a meno di intervenire perché non hai portato nulla di buono, solo polemiche sterili.