In risposta al messaggio di inoltre del 18/03/2016 alle 09:27:15
Sabato 26 Marzo mio figlio gioca a basket nella palestra in via Arcoveggio che è vicino all'ippodromo. Dal momento che non ci sono corse nè venerdi nè sabato, pensate che sia possibile sostare nel parcheggio dell'ippodromo venerdì e sabato ?
In termini di assenza di divieti e spazio direi che è possibile.
In risposta al messaggio di cucciolotto del 18/03/2016 alle 09:51:03
In termini di assenza di divieti e spazio direi che è possibile. In termini di tranquillità e sicurezza....avrei delle riserve. Ciao Anna
Perché la zona è pericolosa ? Non sono mai stato a Bologna.
In risposta al messaggio di inoltre del 18/03/2016 alle 09:27:15
Sabato 26 Marzo mio figlio gioca a basket nella palestra in via Arcoveggio che è vicino all'ippodromo. Dal momento che non ci sono corse nè venerdi nè sabato, pensate che sia possibile sostare nel parcheggio dell'ippodromo venerdì e sabato ?
non saprei: so che il parcheggio l'ho trovato chiuso una domenica mattina (ovviamente non c'erano corse e la sala bingo che si trova nell'area parcheggio era chiusa). Non lontano c'e' l'area sosta della boutique del campeggiatore (6 minuti in auto, 23 minuti a piedi). che pero' non ho mai visto e non ho idea di come sia.
In risposta al messaggio di menegh del 19/03/2016 alle 20:35:18
salve scusate la intromissione anche per non aprire un altro topic mercoledì23 mi devo recare in via zamboni per una tesi di laurea e compresa nell,equipaggio abbiamo una bimba di 2 mesi ci fermeremo un paio di ore versole 18 sapreste indicarmi un parcheggio il più in zona e se ci sono zone vietate alla circolazione nei pressi grazie per la cortesia ciao mimmo
Via Zamboni si trova entro le mura, in ZTL ( zona a traffico limitato)