In risposta al messaggio di idaclaudio del 07/03/2024 alle 08:34:18Quel parcheggio aveva mi pare 4 posti camper a pagamento senza servizi, ma è qualche anno che non ci vado. Sentiero san rocco / san fruttuoso passando dalle batterie (ci sono un paio di punti con corde fisse a strapiombo, ma facili) è fantastico
Buon giorno, qualcuno è stato recentemente al parcheggio in viale Molfino, ( zona San Rocco) Camogli, ho sentito che vige il divieto di sosta per i camper. È un ottimo punto di partenza, per i sentieri della zona, volevamo fermaci 2/3 giorni. In alternativa ci sarebbe la sosta a Santa Margherita Ligure, o non è fattibile. Grazie.
In risposta al messaggio di idaclaudio del 07/03/2024 alle 08:34:18Ciao, io sono andato al park con cs a Santa Margherita Ligure, non ricordo il prezzo, l'unica nota dolente è che ci sono posti delimitati per auto, bus e camper, naturalmente hanno pensato di fare gli stalli per camper vicino alla ferrovia, di notte non è che passano molti treni....ma li conti tutti la sera dopo mi sono piazzato dalla parte opposta negli stalli per auto e nessuno mi ha detto nulla, non occupare quelli dei bus perchè danno la multa.
Buon giorno, qualcuno è stato recentemente al parcheggio in viale Molfino, ( zona San Rocco) Camogli, ho sentito che vige il divieto di sosta per i camper. È un ottimo punto di partenza, per i sentieri della zona, volevamo fermaci 2/3 giorni. In alternativa ci sarebbe la sosta a Santa Margherita Ligure, o non è fattibile. Grazie.
In risposta al messaggio di idaclaudio del 07/03/2024 alle 19:52:35Ruta di Camogli per partire per le escursioni.
Grazie a tutti. Rimangono due soluzioni Ruta di Camogli o Santa Margherita Ligure. Per escursioni a piedi quale scegliere?
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 08/03/2024 alle 10:30:47Buon divertimento e buona mangiata
Non conoscevo il parcheggio presso la protezione civile di Ruta. Le passeggiate sono tutte bellissime, in particolare quella lungo il sentiero delle batterie da san rocco è la più panoramica e affascinante, o, se non sivogliono fare tratti con corde fisse, scendere da portofino vetta a san fruttuoso o da san rocco a punta chiappa. In ogni caso tappa obbligata gallette e focacce al panificio di san rocco.
In risposta al messaggio di idaclaudio del 08/03/2024 alle 12:15:30Purtroppo non esiste altro. Con giornate belle i percorsi sono bellissimi.
Sicuramente, focaccia e farinata. Grazie per le preziose informazioni, Ruta di Camogli ottima alternativa.