In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 06/02/2019 alle 18:09:53AA comunale c'è la sbarra ritirare ticket apertura annuale,
Salve a tutti, volevo andare a Lucca questo fine settimana, e sostare nella AA comunale in Via Gaetano Luporini, sul sito mi risulta apertura annuale, io ho una vecchia informazione con apertura dal 1° di maggio al 31dicembre, visto che arriverò in tarda serata di venerdì qualcuno ha informazioni aggiornate? Magari anche qualche consiglio come soluzione alternativa nel caso fosse veramente chiusa, conosco anche il Parcheggio del Borgo ma non penso che il custode ci sia alle 23 di venerdì. Ringrazio anticipatamente. Turbo Arturo
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 06/02/2019 alle 18:09:53L'AA di Lucca è sempre aperta, c'è la solita sbarra all'ingresso per ritirare il ticket. Struttura dignitosa, ampia, illuminata; scarico un po' scomodo e defilato ma nulla di che, c'è la fontanella per caricare acqua (se ora non è chiusa per il gelo...). Ci sono stato a fine Dicembre, bella cittadina. Buon viaggio !
Salve a tutti, volevo andare a Lucca questo fine settimana, e sostare nella AA comunale in Via Gaetano Luporini, sul sito mi risulta apertura annuale, io ho una vecchia informazione con apertura dal 1° di maggio al 31dicembre, visto che arriverò in tarda serata di venerdì qualcuno ha informazioni aggiornate? Magari anche qualche consiglio come soluzione alternativa nel caso fosse veramente chiusa, conosco anche il Parcheggio del Borgo ma non penso che il custode ci sia alle 23 di venerdì. Ringrazio anticipatamente. Turbo Arturo
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 06/02/2019 alle 18:09:53Ciao se anche torvassi l'AA chiusa nei dintorni ci sono dei parcheggi e ti puoi fermare li per la notte, noi per tutta il lucca comics & games siamo rimasti parcheggiati nelle vicinanze, ci tornavamo solo per dormire e quindi non davamo nessun fastidio / problema.