In risposta al messaggio di ernesto1945 del 28/02/2023 alle 16:10:51ci arrivi a occhi chiusi da Mantova nord della A22 ""spara fucile"" con ciclabile oppure navetta gratuita ,proprio sul ponte sulla sponda del lago di Mezzo .
Ernesto1945 I primi giorni di aprile sto organizzando un we a Mantova (due notti), e la prima preoccupazione è il parcheggio camper vicino al centro (vista l'età) . Ho dato un'occhiata ma mi sono persoper tutte le informazioni trovate. La domanda è quindi questa: quale parcheggio, visto che arriviamo da Pesaro e siamo muniti di bici ( due persone ). ? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
In risposta al messaggio di firenze84 del 28/02/2023 alle 17:25:08Ciao a tutti
Anche noi abbiamo parcheggiato gratuitamente a palazzo Te e da lì preso la navetta gratuita. Molto comodo
In risposta al messaggio di robcal del 28/02/2023 alle 19:50:49Grazie robcal, interesante segnalazione, potrebbe esserre un utile punto di appoggio anche in caso di trasferimento verso il confine.
Ciao a tutti vi consiglio a Mantova l'area sosta camper Da Chiara:in via Ulisse Barbieri: è leggermente fuori, ma i proprietari, ex camperisti, sono simpaticissimi ed estremamente disponibili. Se poi volete fermarvi a cena non ve ne pentirete!! In poco più di mezzora a piedi si arriva in centro: in caso di necessità c'è l'autobus che ferma davanti. ciao
In risposta al messaggio di Roberto CG del 01/03/2023 alle 08:12:31Ci sono stato il mese scorso...oltre all'allaccio elettrico, hanno carico e scarico acqua ed il pozzetto per lo scarico delle acque nere.
Grazie robcal, interesante segnalazione, potrebbe esserre un utile punto di appoggio anche in caso di trasferimento verso il confine. Potresti specificare i servizi presenti perchè dalle poche foto si capisce solo che ha l'allaccio elettrico. Buoni chilometri