In risposta al messaggio di marco1967 del 10/11/2015 alle 09:01:34
Ciao, il 3 di Aprile prossimo in occasione della maratona di Milano vorrei sostare in qualche zona comoda per raggiungere il centro. Qualcuno può darmi delle dritte? Grazie
I più indicati per parlarti dell'area di Via Valtellina
www.milanocamperpark.com
sono i non Milanesi, che in quanto tali hanno avuto la possibilità di utilizzarla
, da parte mia posso solo dirti che visto da dove parte e dove arriva la gara (Corso Venezia) la sua posizione è adattissima e abbastanza servita dai mezzi. In risposta al messaggio di Marcap del 10/11/2015 alle 18:29:48
I più indicati per parlarti dell'area di Via Valtellina www.milanocamperpark.com sono i non Milanesi, che in quanto tali hanno avuto la possibilità di utilizzarla , da parte mia posso solo dirti che visto da dove parte e dove arriva la gara (Corso Venezia) la sua posizione è adattissima e abbastanza servita dai mezzi.
conosco la via Valtellina dal 1996 perchè ho lavorato piu di 15 anni nella zona . una volta era la sede della dogana ed era collegata con lo scalo Farini ( scalo ferroviario) la zona è stata poi riqualificata , ma il traffico è rimasto , a prescindere dall'Alcatraz,.Per raggiungerla NON BISOGNA , seguire i vari navigatori , occorre chiedere ai milanesi oppure alle persone pratiche della zona.,
Comunque praticissima sia per il centro citta' che per la zo na della moda( ex quartiere Isola) . chiedo scusa per essermi dilungato in spiegazioni forse non necessarie , ma questo intervento mi ha riportato ai tempi della mia giovinezza e ricordo con nostalgia quel periodo,
In risposta al messaggio di albertoalberto del 13/11/2015 alle 18:33:26
anni fa sono andato a milano e mi son fermato all'area di crescenzago, attaccata alla fermata del metro. in ogni caso fuori dell'area c'è da parcheggiare se trovi il posto tutto il resto è noia
L'area di Crescenzago è chiusa da anni e io non lascerei il camper in zona in P incustodito.
http://www.newparkmilano.eu
In risposta al messaggio di rubbie del 09/12/2015 alle 16:26:21
Una domanda ai milanesi, l'are di sosta Fontanesi Leontina (Alzaia Naviglio Grande, 196,Milano) è consigliabile x un weekend da fare tra movida navigli e Mudec, sarebbe vicina ma nessuno ne parla. Ho paura che sia una schifezza. Saluti Emanuele
Mi risulta che sia un rimessaggio ed ultimamente si sono proposti anche come area sosta.