In risposta al messaggio di Murena69 del 05/10/2018 alle 12:49:12Vai nella sezione soste e trovi tutte le informazioni che vuoi
buongiorno a tutti , conoscete un' area attrezzata x visitare Perugia? Grazie per le eventuali info.
In risposta al messaggio di Murena69 del 05/10/2018 alle 12:49:12Area di sosta parcheggio bove, l'unica di perugia, oppure campeggio il rocolo però a km da perugia e non servitissimo dai mezzi pubblici.
buongiorno a tutti , conoscete un' area attrezzata x visitare Perugia? Grazie per le eventuali info.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 05/10/2018 alle 19:40:01Ho letto qualche recensione che il bove aveva rumeni stanziali,(anche se non so come facciano visto che è a pagamento)…….me lo consiglieresti dato che ho 2 bambine? E' tranquillo? Vorrei sostarci un paio di notte in vista del periodo natalizio. Grazie per le info Alessandro.
Come ti hanno già detto area di sosta il Bove è ben servita dai mezzi pubblici. Sulla strada soprastante hai l'autobus linea G direzione Piazza Italia e la linea A direzione Sant'erminio. Piazza Italia è in pieno centro. Alla reception vendono i biglietti dell'autobus. Se vuoi altre indicazioni sono a disposizione.
In risposta al messaggio di Murena69 del 05/10/2018 alle 19:45:56Guarda io sono di Perugia non ho sentito di problemi in quell'area di sosta, si ci sono dei furgoni Romeni quelli che fanno la spola con la Romania ma non ho notizia di problemi.
Ho letto qualche recensione che il bove aveva rumeni stanziali,(anche se non so come facciano visto che è a pagamento)…….me lo consiglieresti dato che ho 2 bambine? E' tranquillo? Vorrei sostarci un paio di notte in vista del periodo natalizio. Grazie per le info Alessandro.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 05/10/2018 alle 20:06:14Ok grazie mille…….ne approfitto visto che sei di Perugia, per chiederti se conosci anche area attrezzata o camping per visitare anche Arezzo sempre nel periodo natalizio. Saluti Alessandro.
Guarda io sono di Perugia non ho sentito di problemi in quell'area di sosta, si ci sono dei furgoni Romeni quelli che fanno la spola con la Romania ma non ho notizia di problemi. Considera che l'area di sosta è a confine con il comando provinciale dei Carabinieri.
In risposta al messaggio di Murena69 del 06/10/2018 alle 09:59:14Ciao
Ok grazie mille…….ne approfitto visto che sei di Perugia, per chiederti se conosci anche area attrezzata o camping per visitare anche Arezzo sempre nel periodo natalizio. Saluti Alessandro.
In risposta al messaggio di cpl del 06/10/2018 alle 13:52:28Ok grazie mille x info è mia intenzione visitare i mercatini di Natale sia a Perugia che Arezzo……..mi hanno detto che sono molto belli.
Ciao sono di Perugia; nell'area Bove ho in rimessaggio il mio camper e posso garantirti che non c'è mai stato nessun problema. I Romeni di cui hai sentito parlare in realtà sono in maggioranza Ucraini Bulgari che fannoservizio trasporto cose con i loro paesi, ma non creano nessun problema anche perchè sono monitorati dal personale e da noi che abbiamo i camper in rimessaggio. Sono comunque presenti solo il sabato e in parte la domenica. Poi come ti è stato già detto nelle vicinanze c'è la caserma dei carabinieri. Vieni e sosta tranquillo. Ciao Luigi
In risposta al messaggio di Murena69 del 06/10/2018 alle 14:58:20Se hai bisogno o qualsiasi problema contattami pure in privato.
Ok grazie mille x info è mia intenzione visitare i mercatini di Natale sia a Perugia che Arezzo……..mi hanno detto che sono molto belli.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 13/10/2018 alle 14:39:43ciao, sai se si può prenotare? perché alla mail che c'è su COL non mi ha risposto e sul sito vengono vendute scarpe.
Se hai bisogno o qualsiasi problema contattami pure in privato.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 05/10/2018 alle 20:06:14Guarda, anche io sono di Perugia e ti confermo tutto quanto scritto da Motore71.
Guarda io sono di Perugia non ho sentito di problemi in quell'area di sosta, si ci sono dei furgoni Romeni quelli che fanno la spola con la Romania ma non ho notizia di problemi. Considera che l'area di sosta è a confine con il comando provinciale dei Carabinieri.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 18/10/2018 alle 16:54:06Prova a contattare Cpl che ha il camper rimessato li. Io domani mattina se ho tempo mi informo. La fiera dei morti inizia il 2 Novembre questo weekend ed il prossimo c'è eurococholate. Io penso che se arrivi giovedì non dovresti avere problemi anche perché fanno parcheggiare i camper anche nella parte superiore dell'area di sosta ma è senza corrente.
ciao, sai se si può prenotare? perché alla mail che c'è su COL non mi ha risposto e sul sito vengono vendute scarpe. e, dimenticavo, al telefono non rispondono e attacca un fax. Dato che vorrei andare giovedì prossimo ipotizzo ci possa essere molta gente per la festa dei morti
In risposta al messaggio di agart del 19/10/2018 alle 10:23:14
Per Arezzo noi 4 anni fa eravamo andati in questo parcheggio, con 5 minuti a piedi arrivi alle scale mobili che ti portano al centro storico. Buoni KM
In risposta al messaggio di Motore 71 del 19/10/2018 alle 21:10:15si, in effetti mi ero confuso e pensavo di andare giovedì 1 novembre; non disdegnerei avere la corrente perché contavo di fermarmi fino a sabato; se hai notizie ti ringrazio; proverò a contattare Cpl.
Prova a contattare Cpl che ha il camper rimessato li. Io domani mattina se ho tempo mi informo. La fiera dei morti inizia il 2 Novembre questo weekend ed il prossimo c'è eurococholate. Io penso che se arrivi giovedì non dovresti avere problemi anche perché fanno parcheggiare i camper anche nella parte superiore dell'area di sosta ma è senza corrente.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/10/2018 alle 12:20:48Ciao Giannitopo
si, in effetti mi ero confuso e pensavo di andare giovedì 1 novembre; non disdegnerei avere la corrente perché contavo di fermarmi fino a sabato; se hai notizie ti ringrazio; proverò a contattare Cpl.
In risposta al messaggio di cpl del 22/10/2018 alle 12:48:23grazie, domattina provo; a me è capitato che durante la festa dei morti l'area fosse molto piena e a malapena sono riuscito a infilarmi sopra.
Ciao Giannitopo allora come ti ha detto motore71 la fiera dei morti inizia il 1 novembre. Normalmente per la fiera dei morti non ci sono problemi a trovare posto nell'area camper e sicuramente anche la disponibilità dell'attaccoelettrico. Quindi se tu arrivi il 1 novembre non dovresti avere problemi. Hai provato comunque a chiamare la mattina quando normalmente c'e' qualcuno? io ti invio un numero di telefono al quale dovrebbe rispondere un signore di nome Angelo e comunque un addetto all'area, prova a chiamare 3405757716. Ciao Luigi
In risposta al messaggio di Clint del 05/10/2018 alle 13:13:55Una volta a Perugia, uscita Prepo arrivi facile all' immensa area sosta camper (ora attrezzatissima) che io uso ogni volta che vengo lì da Padova. Superfacile. Alpinalf
Vai nella sezione soste e trovi tutte le informazioni che vuoi