In risposta al messaggio di dige del 22/04/2022 alle 22:27:48Ciao, a Taranto città aree di sosta non ce ne sono :(
Buonasera a tutti, siamo una coppia in camper e vorremmo visitare Taranto e d'intorni. Si accettano consigli x sostare e altro Grazie a tutti
In risposta al messaggio di mizar70 del 23/04/2022 alle 15:00:09Ci sei stato di recente alla Corte dei Fragni? Giorno 1 maggio ho prenotato con amici ma non sapevo fosse area di sosta. Quasi quasi ci vado col camper
Buongiorno purtroppo la città non offre niente in fatto di soste camper quindi bisogna parcheggiare in libera parcheggio ex Auchan oppure parcheggio antistante 'Parco Cimino' molto vicino al parcheggio che citavo prima.Se volete visitare Martina Franca ss172 corte dei fragni - 3296565479 distante dal centro chiedere navetta. P.S. da dove venite se posso sapere ?
In risposta al messaggio di schiuma del 24/04/2022 alle 09:13:14con il camper no ma è inserita come area sosta
Ci sei stato di recente alla Corte dei Fragni? Giorno 1 maggio ho prenotato con amici ma non sapevo fosse area di sosta. Quasi quasi ci vado col camper
clicca QUI
). Fanno servizio navetta da/per Taranto ed è custodito.