CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta camper a Trento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 06/04/2016 alle: 09:31:42
Buongiorno a tutti ai primi di giugno andiamo a Trento per un torneo di basket.Abbiamo esigenza di poterci spostare da una palestra all'altra perciò niente campeggio.Dove ci consigliate di sostare e secondo voi visto che arriviamo venerdi 3 alla sera troveremo posto?angry...c'è di mezzo anche il ponte.Grazie a chi mi aiuterà e buoni km a tuttiwink
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 06/04/2016 alle: 12:39:30
metti i nomi delle palestre cosi avrai delle risposte più esatte senza fare delle ipotesi forse quella in via..forse l altra magari potrebbe essere più nel paese di fianco...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 06/04/2016 alle: 17:06:41

...avendo tempo sono andato curoosare in effetti ho visto di un torneo che si svolge in diverse palestre sparse in città

secondo me è meglio che sspecifichi di quali vuoi conoscere la posizione dei posteggi se di tutte o solo di alcune

17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 07/04/2016 alle: 13:30:39
Non so dirvi in che palestre giocheranno i ragazzi ,quasi sicuramente le notizie le avremmo al momento del torneo ,gli organizzatori al momento non sanno nemmeno quante squadre ci saranno e come saranno fatti i gironiangry.Io comunque pensavo di spostarmi da una palestra all'altra durante il giorno e nei momenti di pausa speravo di visitare Trento centro e alla sera anche se mi devo spostare di qualche km pazienza ma che sia un posto tranquillo .Perciò mi servirebbe anche un posto dove lasciare il camper durante il giro in città.....esigente vero?....ma cerco di ottimizzare il tempowink
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 07/04/2016 alle: 13:44:18
Giusto organozzare il tempo soggiorno ma almeno sapere un qualcosa in più adesso non posso aiutarti posso dirti che digitando in Google " Trento torneo basket " mi ha aperto la pagina non cerano i nomi delle squadre ma i nomi di sei o più palestre con i giorni orari partite c era pure che andate tutti a mangiare a...la mia memoria e' corta non sono in grado di riaprire la pagina fai un po'tu e poi con i nomi delle palestre sarà meno complicato
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Mecca Club
Mecca Club
Previous Next
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 07/04/2016 alle: 20:18:13
Se una delle palestre è la Navarini di Ravina, potresti fare base lì e poi spostarti con il bus n. 12.

http://www.ttesercizio.it/Orari...

Se le palestre sono altre, il discorso cambia.
Ravina è un sobborgo, abbastanza tranquillo, di Trento. Dista dal centro circa 4 km; se hai le biciclette non avrai problemi a parte una salitella finale (verso Ravina) di circa 600 metri.
In alternativa potresti fare tappa alla stazione dei treni di Villazzano (altro sobborgo) e spostarti in treno (trattaurbana) o in bus:

http://www.ttesercizio.it/Orari...

https://www.camperonline.it/are...
Antopat

Modificato da Antopat il 07/04/2016 alle 21:56:00
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 08/04/2016 alle: 14:45:28
le palestre scritte sul sito sono queste 
PALATRENTO CTRENTOvia Fersina 11 (centro sport. GHIAIE) - TRENTOdove074.gif
PALATRENTO 2TRENTOvia Fersina 11 (centro sport. GHIAIE) - TRENTOdove074.gif
PALATRENTO 3TRENTOvia Fersina 11 (centro sport. GHIAIE) - TRENTOdove074.gif
TN NORDGARDOLOvia 4 Novembre 23/4 (c/o piscina) - GARDOLOdove074.gif
PIGARELLIGARDOLOpiazzale Neufahrn - GARDOLOdove074.gif
VELATRENTOvia Doss Trento 23 (p.le Zuffo) - TRENTOdove074.gif
BOCCHITRENTOvia S.Croce 67 (ex S.Chiara) - TRENTOdove074.gif
MANAZZONTRENTOvia Fogazzaro 4 (c/o piscina) - TRENTOdove074.gif
NAVARINIRAVINAvia Filari Longhi 4 - RAVINAdove074.gif
GALILEITRENTOViale Bolognini 88 (entrata via Gorizia) - TRENTOdove074.gif
PASCOLIVILLAZZANOvia Znojmo 24 (loc. Gabbiolo) - VILLAZZANOdove074.gif
POVOPOVOvia Salè 1 - POVOdove074.gif
MEANOMEANOvia delle Sugarine 26 - MEANOdove074.gif
PEDROLLIGARDOLOvia 4 Novembre 35/1 - GARDOLOdove074.gif
SOPRAMONTESOPRAMONTEvia di Mura 11 - SOPRAMONTE
16
gabri48
gabri48
29/12/2009 57
Inserito il 08/04/2016 alle: 21:29:57
In risposta al messaggio di adrivai del 08/04/2016 alle 14:45:28

le palestre scritte sul sito sono queste  PALATRENTO CTRENTOvia Fersina 11 (centro sport. GHIAIE) - TRENTO PALATRENTO 2TRENTOvia Fersina 11 (centro sport. GHIAIE) - TRENTO PALATRENTO 3TRENTOvia Fersina 11 (centro sport.
GHIAIE) - TRENTO TN NORDGARDOLOvia 4 Novembre 23/4 (c/o piscina) - GARDOLO PIGARELLIGARDOLOpiazzale Neufahrn - GARDOLO VELATRENTOvia Doss Trento 23 (p.le Zuffo) - TRENTO BOCCHITRENTOvia S.Croce 67 (ex S.Chiara) - TRENTO MANAZZONTRENTOvia Fogazzaro 4 (c/o piscina) - TRENTO NAVARINIRAVINAvia Filari Longhi 4 - RAVINA GALILEITRENTOViale Bolognini 88 (entrata via Gorizia) - TRENTO PASCOLIVILLAZZANOvia Znojmo 24 (loc. Gabbiolo) - VILLAZZANO POVOPOVOvia Salè 1 - POVO MEANOMEANOvia delle Sugarine 26 - MEANO PEDROLLIGARDOLOvia 4 Novembre 35/1 - GARDOLO SOPRAMONTESOPRAMONTEvia di Mura 11 - SOPRAMONTE
...

Dappertutto puoi andare con i bus, anche a Sopramonte che è un po' fuori, sul Bondone, o ci puoi arrivare col camper. A Povo e Villazzano puoi parcheggiare anche vicino alle scuole. Se sosti in Piazzale S.Severino ti muovi a piedi in città. Per dormire è rumoroso, ma ti possiamo indicare vie più tranquille dove passare la notte.
Gabriella
18
kima99
kima99
27/05/2007 202
Inserito il 09/04/2016 alle: 08:32:07
Ciao puoi sostare nel parcheggio di via Maccani

http://www.comune.trento.it/Cit...

e da li muoverti con l'autobus o con il camper .
- Palatrento linea A o con il camper,davanti all'ingresso credo che puoi sostare anche con mezzi alti
- Gardolo linea 3  o puoi parcheggiare in piazzale neufahrn o usare il parcheggio della piscina ingresso da via milani
- Vela Linea 6 o lasci il camper nell' area di sosta piazzale ex zuffo e da li vai a piedi
-Bocchi linea 8 sali in via maccani e scendi via travai o c.so 3 novembre, sconsiglio il camper
-Manazzon linea 8 sali via maccani scendi fogazzaro, sconsiglio il camper
-Ravina come ti ha consigliato Antopat
-Galilei linea 4 sali via maccani cambio con linea 1 o linea 6 e scendi a piazza vicenza ultimo tratto a piedi forse trovi parcheggio per il camper
-Villazzano parcheggio camper stazione fs di villazzano via asiago e poi linea 6 fino a via giordano, con il camper non so se trovi posto vicino alla palestra
-Povo parcheggio come sopra e poi linea 13 da villa tambosi a via salè, con il camper non so se trovi posto alla palestra
-Meano da via maccani linea 4 scendi gardolo neufahrn cambi linea 3 da via soprassasso a meano oppure lasci il camper in piazzale neufahn e prosegui con autobus, con il camper non so se trovi posto alla palestra
Sopramonte vai con il camper la palestra ha il parcheggio altrimenti li accanto c'è il parcheggio del campo da calcio
Per carico e scarico puoi usare l'area di sosta ex zuffo
Claudio

adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 09/04/2016 alle: 19:29:33
Ragazzi super informazioni dettagliatissime io spero il più possibile di spostarmi con il camper così è sempre a disposizione per cambi, bibite e merende varie da dispensare agli "atleti"laugh ma certamente seguirò i consigli di Claudio dove sconsiglia camper ,bus e via.Per dormire vicino a San Severino sarebbe l'ideale cosi magari alla sera giretto cittadino perciò Gabriella se mi indichi le vie più tranquille te ne sarei grata.
Intanto un arcigrazie velocissimi .....un ultima domanda i biglietti del bus dove devo comperarli ? o posso farli a bordo?
ciao Adri
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 09/04/2016 alle: 19:40:35
Ciao, guarda la posta.
I biglietti li trovi in tutte le tabaccherie ed edicole.

Antopat
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 09/04/2016 alle: 19:47:43
Grazie Antopat ho visto e letto adesso wink
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 10/04/2016 alle: 07:23:57
In risposta al messaggio di adrivai del 08/04/2016 alle 14:45:28

le palestre scritte sul sito sono queste  PALATRENTO CTRENTOvia Fersina 11 (centro sport. GHIAIE) - TRENTO PALATRENTO 2TRENTOvia Fersina 11 (centro sport. GHIAIE) - TRENTO PALATRENTO 3TRENTOvia Fersina 11 (centro sport.
GHIAIE) - TRENTO TN NORDGARDOLOvia 4 Novembre 23/4 (c/o piscina) - GARDOLO PIGARELLIGARDOLOpiazzale Neufahrn - GARDOLO VELATRENTOvia Doss Trento 23 (p.le Zuffo) - TRENTO BOCCHITRENTOvia S.Croce 67 (ex S.Chiara) - TRENTO MANAZZONTRENTOvia Fogazzaro 4 (c/o piscina) - TRENTO NAVARINIRAVINAvia Filari Longhi 4 - RAVINA GALILEITRENTOViale Bolognini 88 (entrata via Gorizia) - TRENTO PASCOLIVILLAZZANOvia Znojmo 24 (loc. Gabbiolo) - VILLAZZANO POVOPOVOvia Salè 1 - POVO MEANOMEANOvia delle Sugarine 26 - MEANO PEDROLLIGARDOLOvia 4 Novembre 35/1 - GARDOLO SOPRAMONTESOPRAMONTEvia di Mura 11 - SOPRAMONTE
...

...ecco .visto che in questo modo hai reso più agevole aiutarti ...non hai postato i due punti della ristorazione lo faccio io

DOVE SI MANGIA?

ARCIVESCOVILE Via Giusti 15 -  Trento 
RISTO 3 - Gaia Via Ezio Maccani 128 - Trento 

​anche se avete il camper sono Dell idea che i ragazzi debbano vivere i momenti conviviali pranzo merende in compagnia dei loro pari di gioco coetanei ...
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 10/04/2016 alle: 09:48:07
Salito hai ragione io non ho specificato ma i ragazzi staranno con il coach e accompagnatori quindi vanno a mangiare per conto loro e anche i brevi giri turistici saranno fatti in squadra ,mio figlio starà in albergo con gli altri ragazzi della squadra e anche il viaggio lo fa con loro. Noi andiamo con il camper ,andiamo a vedere le partite e approfittiamo dell'occasione per visitare Trento che non siamo mai riusciti a vedere wink
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 10/04/2016 alle: 10:15:58
Salito!
Li mandi a mangiare dai preti? wink
Meglio il Pedavena in piazza Fiera (per la birra) oppure alla Rosa D'Oro in Piazza Santa Maria Maggiore per il Tortel di patate.yes                                                                                                                                                                                                                                                                     
Antopat
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 10/04/2016 alle: 14:16:51
P
...no quelli sono i due recapiti Dell organizzazione...
​io al Pedavena ce li manderei solo per bere uns birra e per l arredamento la cucina e' tipo industriale giù in città di tradizionale non ho trovato un granché
​su al Brent a Levico oppure sopra a Caldonazzo partendo dai Trapp ci arrivi a ...a...non ricordo il nome in macchina sali da Calceranica. ...Campregheri ?)
mportante il tortel di patate la carne salada baccalà alla trentina ...

Modificato da salito il 10/04/2016 alle 14:22:32
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 11/04/2016 alle: 09:19:46
Grazie Salito.
Cerca di fare uno sforzo di memoria e ricordare quel posto dalle parti di Caldonazzo.
Mi interessa, ma potrebbe interessare anche a qualche frequentatore del forum.

Antopat
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 11/04/2016 alle: 13:43:02

http://m.booking.com/hotel/it/a...

​non so quest' anno ma prima due sere a settimana faceva a prenotazione piatti particolari
ci arrivavo a piedi salendo da Caldonazzo su in alto dopo la chiesa dalla corte dei conti Trapp
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 11/04/2016 alle: 18:36:20
Grazie, terremo in considerazione per le prossime uscite. In tarda primavera ci piace passare il fine settimana al camping Flejola di Calceranica che ci permette l'uscita anche in tarda serata senza pagare la giornata successiva.
Antopat
17
adrivai
adrivai
06/05/2008 201
Inserito il 11/04/2016 alle: 18:38:37
Bene anche qualche posto dove andare a fare una cenetta ....noi quasi sicuramente staremo in città proveremo il Ragno d'oro 
grazie
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 11/04/2016 alle: 22:22:45
Ragno d'Oro a Trento? Siete sicuri?
Antopat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link