In risposta al messaggio di marpai del 11/08/2018 alle 12:38:14Hai mai sentito parlare dell’applicazione park4night ? Scaricala e troverai tutte le opzioni su Trieste
Appena dopo Ferragosto volevo fermarmi (un paio di notti) a Trieste o vicinanze per visitarla. Informandomi ho saputo che ce n'è una sotto autostrada (rumorosa) ed un'altra complicata nel raggiungerla (strade molto strette). Qualcuno sa altre aree o campeggi (comodi) ...per raggiungere la città con i mezzi? (Io ho camper profilato 6.90 metri) Grazie!
In risposta al messaggio di Roby964 del 11/08/2018 alle 15:10:11Che sorpresa!! Ci rivediamo! Sai, volevo fare una "tappa" a Trieste prima di andare in Slovenia (Catez)...a prendere un po' di fresco! Grazie mille!
Hai mai sentito parlare dell’applicazione park4night ? Scaricala e troverai tutte le opzioni su Trieste In alternativa scarica il mio diario Friuli Venezia Giulia da questo sito, troverai buone indicazioni
In risposta al messaggio di marpai del 11/08/2018 alle 16:56:15Trieste merita davvero una visita! Vedrai, rimarrai davvero soddisfatto
Che sorpresa!! Ci rivediamo! Sai, volevo fare una tappa a Trieste prima di andare in Slovenia (Catez)...a prendere un po' di fresco! Grazie mille!