In risposta al messaggio di giuvanella del 13/07/2020 alle 09:27:56Voglio essere un provocatore, perchè dove pensi di essere in Svizzera
Buongiorno ,sono stato a visitare Venezia,sabato,11/7/20,e sono rimasto scioccato nel vedere un parcheggio così abbandonato e sporco, oltretutto. Una tariffa da paura(43,€. 24 ore ,io mi chiedo non sarebbe più vantaggiosoper tutti fare una tariffa di25€ e dare la possibilità a tutte le tasche di poter visitare Venezia e poi il parcheggio sarebbe pieno anziché con pochissimi camper sabato c,erano 8camper .con una tariffa di 25 €. 24. Ore sarebbe pieno,,tanto quando hai visitato Venezia uno avvia il camper e lascia il posto ad altri camperisti,. E un mio pensiero poi ognuno pensa come vuole
https://youtube.com/channel/UCI...
In risposta al messaggio di Rikardo del 13/07/2020 alle 23:01:08E parcheggiare a Mestre e 5 minuti di treno ?
Purtroppo hai sbagliato posto, il tronchetto di bello (forse ha solo che sei comodo) per visitare Venezia e stare tranquillo devi andare al San Giuliano, si trova a sinistra prima del lungo ponte sopra la laguna, da lì con 2€ circa prendi il bus che ti porta in piazzale Roma.
In risposta al messaggio di Rikardo del 13/07/2020 alle 23:01:08aggiungo, volendo, che fuori dall'area , a sx ce il barcarolo che con prezzo da concordare ti porta e ti viene a prendere a venezia. comodissimo .
Purtroppo hai sbagliato posto, il tronchetto di bello (forse ha solo che sei comodo) per visitare Venezia e stare tranquillo devi andare al San Giuliano, si trova a sinistra prima del lungo ponte sopra la laguna, da lì con 2€ circa prendi il bus che ti porta in piazzale Roma.
In risposta al messaggio di giuvanella del 13/07/2020 alle 09:27:56In realta' la tariffa e' 18 euro per 12 ore e quindi 36 euro al giorno, escluse le prime 12 ore che costano 25 euro.
Buongiorno ,sono stato a visitare Venezia,sabato,11/7/20,e sono rimasto scioccato nel vedere un parcheggio così abbandonato e sporco, oltretutto. Una tariffa da paura(43,€. 24 ore ,io mi chiedo non sarebbe più vantaggiosoper tutti fare una tariffa di25€ e dare la possibilità a tutte le tasche di poter visitare Venezia e poi il parcheggio sarebbe pieno anziché con pochissimi camper sabato c,erano 8camper .con una tariffa di 25 €. 24. Ore sarebbe pieno,,tanto quando hai visitato Venezia uno avvia il camper e lascia il posto ad altri camperisti,. E un mio pensiero poi ognuno pensa come vuole
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/07/2020 alle 16:02:22Non ci provare.
Adesso vado un po' ot, ma non tanto. A gennaio mi sono permesso di dire che il parcheggio di Napoli era caro e apriti cielo, mi hanno detto di tutto e di più, anche di rimanere a casa che lì non sono ben voluto. Ecco la differenza, tutte risposte corrette senza estremismi razzisti. E qui mi fermo. Vero bottastra, federthango. Roca ecc.