In risposta al messaggio di dani64 del 14/06/2019 alle 17:16:10??? cosa dobbiamo dirti? vai
Salve volevo andare qualche giorno in una sosta camper a Maratea dal 16 agosto che cosa mi consigliate?
In risposta al messaggio di dani64 del 14/06/2019 alle 17:16:10Dalla sezione dedicata, su questo sito : PS prevalentemente diurno, nel parcheggio 'Ilicini Malcanale', a pagamento (tariffe 2006: € 6,00/gg) sulla SS. 18 a destra, direzione "Spiaggia nera". In pendenza, tra gli alberi. Bella spiaggia, raggiungibile a piedi, in zona poco servita di parcheggi.
Salve volevo andare qualche giorno in una sosta camper a Maratea dal 16 agosto che cosa mi consigliate?
In risposta al messaggio di dielle6971 del 14/06/2019 alle 21:31:26Ma a Maratea il mare che era una schifezza l'ho trovato solo io ?
Dalla sezione dedicata, su questo sito : PS prevalentemente diurno, nel parcheggio 'Ilicini Malcanale', a pagamento (tariffe 2006: € 6,00/gg) sulla SS. 18 a destra, direzione Spiaggia nera. In pendenza, tra gli alberi.Bella spiaggia, raggiungibile a piedi, in zona poco servita di parcheggi. Oppure : Area camper Balai Beach Club. Tutta l'area è su prato, nella zona a ridosso del mare ci sono quattro file di piante giovani che delimitano le piazzole dotate di corrente elettrica e alcune di carico acqua. Vi sono un bagno e due doccia fredde. Il camper service è solo per wc con cassetta mobile. Vicino c'è il bar con ombrelloni e sdraio a pagamento e una estesa spiaggia libera. La spiaggia e mista sabbia ghiaia, mare pulitissimo. Costo €15 al giorno. Buon viaggio ! Davide
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/06/2019 alle 14:26:41Io ci sono stato nel 2016 e non era male.
Ma a Maratea il mare che era una schifezza l'ho trovato solo io ?
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/06/2019 alle 14:26:41Per schifezza cosa intendi, alghe o immondizia?
Ma a Maratea il mare che era una schifezza l'ho trovato solo io ?
In risposta al messaggio di Federthago del 15/06/2019 alle 15:02:42Tutte e due, non si poteva fare il bagno. Ma sarà stata una coincidenza meteorologica che aveva portato li di tutto e di più.
Per schifezza cosa intendi, alghe o immondizia?
http://www.campingmaratea.it/in...
---lo conosco ma ci sono stato sei anni fa, negli ultimi anni, quando vado al sud, vado a Diamante oppure nel Cilento al paese di mia mamma.