In risposta al messaggio di Duesogni del 05/11/2017 alle 22:59:21Decisamente meglio il park4 vicinissimo all’accesso in centro, frequentato e ben illuminato, bagni pubblici all’inizio del parcheggio con fontanella per acqua. Noi ci siamo stati in primavera, il parcheggio a bordo fiume non ci aveva ispirato... buona visita!
Buonasera a tutti, volevamo visitare Castell'Arquato sabato prossimo e volevo chiedere a chi conosce la zona quale dei due posteggi è più comodo e più sicuro, arrivando venerdì sera e pernottando li. Ho letto che uno è lungo il fiume e l'altro, il parcheggio numero 4 invece collocato nella parte alta del paese. Grazie! Laura
In risposta al messaggio di globetrotter del 06/11/2017 alle 08:17:35Io ci ho dormito tranquillamente.
Approfitto di questo post per chiedere se eventualmente è possibile pernottare al parking 4. Grazie.
In risposta al messaggio di raffaellalella del 06/11/2017 alle 08:27:43
Io ci ho dormito tranquillamente. E' però probabile che sarai solo.
In risposta al messaggio di Duesogni del 05/11/2017 alle 22:59:21Ciao io ci abito se vuoi info scrivimi email privata.
Buonasera a tutti, volevamo visitare Castell'Arquato sabato prossimo e volevo chiedere a chi conosce la zona quale dei due posteggi è più comodo e più sicuro, arrivando venerdì sera e pernottando li. Ho letto che uno è lungo il fiume e l'altro, il parcheggio numero 4 invece collocato nella parte alta del paese. Grazie! Laura
In risposta al messaggio di Duesogni del 05/11/2017 alle 22:59:21Tutti e due tangenti il paese, sicuri e pratici. Alpinalf