In risposta al messaggio di emi1971 del 22/10/2022 alle 20:54:27Camping Cesenatico, con navetta verso il porto canale
Ciao a tutti, Sabato 29 vorremmo andare a Cesenatico per la festa del pesce, mi consigliate dove sostare ? grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 25/10/2022 alle 23:12:10Se punti a stare dentro Cesenatico ti fermerai dove troverai posto. Senza garanzia che troverai, o che quest'anno non mandino via tutti, io mi fermai
Mi sa che la vedo brutta anche a trovare una situazione con servizi nelle vicinanze. A questo punto dove mi consigliereste di andare con un minivan di 5 metri arrivando il sabato intorno alle 10 di mattina magari una sosta nei pressi di un bel bar. A questo punto con l'unica esigenza di essere il più vicino possibile alla festa anche se rumoroso o quant'altro grazie
qui
.
In risposta al messaggio di giorgioste del 26/10/2022 alle 09:20:00Grazie
Se punti a stare dentro Cesenatico ti fermerai dove troverai posto. Senza garanzia che troverai, o che quest'anno non mandino via tutti, io mi fermai qui.
In risposta al messaggio di emi1971 del 22/10/2022 alle 20:54:27Ciao,
Ciao a tutti, Sabato 29 vorremmo andare a Cesenatico per la festa del pesce, mi consigliate dove sostare ? grazie
In risposta al messaggio di emi1971 del 22/10/2022 alle 20:54:27Sono 10 anni che non andiamo ++ troppa gente tutta ammassata fila ovunque x qualsiasi cosa,il pesce non tutto italiano.assolutamente sconsigliato.
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 27/10/2022 alle 18:49:15Grazie per la dritta.
Ciao, io ci sono stato diverse volte alla Festa del pesce, ma l'ultima volta nel 2016, ricordo che c'erano camper ovunque, ti dovrai accontentare della sosta libera, se vai nella zona di Levante la vedo dura, mentre a Ponentetrovi sicuramente, puoi andare nei dintorni del parco acquatico Atlantica, oppure in Via Cristoforo Colombo, praticamente se vai in fondo sei vicino alla spiaggia, è fuori dal caos sicuramente di notte dormi tranquillo, c'è anche un passaggio pedonale che ti porta a Zadina dove inizia una pineta che finisce a Cervia. Dalla festa dista circa 2,5 km ma è la stessa distanza che avresti dalla AA di Viale dei mille