In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/12/2021 alle 12:21:30Non ci sono aree di sosta/campeggi in prossimità di Cinecittà, a meno che tu non voglia prendere i mezzi pubblici, che per capodanno penso non saranno disponibili, o lo saranno con limitazioni.
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare ,camping o area sosta, per il capodanno a cinecitta? Grazie. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di Tramy del 03/12/2021 alle 14:33:01Grazie mille per le info.
Non ci sono aree di sosta/campeggi in prossimità di Cinecittà, a meno che tu non voglia prendere i mezzi pubblici, che per capodanno penso non saranno disponibili, o lo saranno con limitazioni. Comunque dietro il centrocommerciale Cinecittà 2, c'è un'ampio parcheggio a pagamento (2 euro per 1 giorno). Non c'è acqua, non ci sono servizi igienici, ma è bene illuminato, abbastanza tranquillo e per qualsiasi cosa c'è il centro commerciale a 20 metri, ho notato la presenza di altri camper. Collegamenti con Roma centro: 1° opzione: autobus n° 451 (fermata a 10 metri) fino al capolinea Ponte Mammolo, dove c'è la fermata della metro A. 2° opzione: a 500 metri in Piazza Cinecittà c'è la fermata della Metro A. Giorgio
In risposta al messaggio di Tramy del 03/12/2021 alle 14:33:01Solo per non creare confusione, ponte mammolo è linea b, forse meglio perchè ha fermate più centrali, ma si può sempre prendere la metro A e cambiare a termini prendendo la B, lo consiglio, non credo che il 451 passi così frequentemente, ma certo offre una visuale sulla periferia romana.
Non ci sono aree di sosta/campeggi in prossimità di Cinecittà, a meno che tu non voglia prendere i mezzi pubblici, che per capodanno penso non saranno disponibili, o lo saranno con limitazioni. Comunque dietro il centrocommerciale Cinecittà 2, c'è un'ampio parcheggio a pagamento (2 euro per 1 giorno). Non c'è acqua, non ci sono servizi igienici, ma è bene illuminato, abbastanza tranquillo e per qualsiasi cosa c'è il centro commerciale a 20 metri, ho notato la presenza di altri camper. Collegamenti con Roma centro: 1° opzione: autobus n° 451 (fermata a 10 metri) fino al capolinea Ponte Mammolo, dove c'è la fermata della metro A. 2° opzione: a 500 metri in Piazza Cinecittà c'è la fermata della Metro A. Giorgio
In risposta al messaggio di anasta del 03/12/2021 alle 21:04:17confermo
Solo per non creare confusione, ponte mammolo è linea b, forse meglio perchè ha fermate più centrali, ma si può sempre prendere la metro A e cambiare a termini prendendo la B, lo consiglio, non credo che il 451 passi così frequentemente, ma certo offre una visuale sulla periferia romana. Andrea